Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
lavorare in douglas candidaturaVi piacerebbe lavorare nelle profumerie Douglas? L’azienda leader della bellezza in Europa ricerca periodicamente personale da inserire nei punti vendita in Italia e nella sede centrale di Milano. Andiamo a scoprire qualche informazione in più su sull’azienda, le offerte di lavoro Douglas disponibili e come candidarsi. 

 .



Ecco le posizioni aperte in Douglas.


Addetti alla vendita – Beauty Advisor

La risorsa, all’interno del punto vendita, supporterà le Beauty Advisor nella vendita dei prodotti e dei servizi, occupandosi della clientela e consigliando quest’ultima all’acquisto del prodotto più appropriato, garantendo la sua fidelizzazione. Inoltre, affiancherà il team del punto vendita e li supporterà in tutte le attività quotidiane come la gestione del magazzino e il riordino degli scaffali e dei prodotti.

Requisiti richiesti:

  • esperienza nella vendita
  • passione per il mondo del beauty


Tutti gli annunci (esclusa Milano) sono rivolti a personale appartenenti alle Categorie Protette ex L. 68/99 art. 1. Sedi di lavoro: Cagliari – Catania – Firenze – Grosseto – Milano – Palermo – Roma – Torino.

 

Store Manager

La risorsa ha le seguenti responsabilità e svolge le seguenti mansioni:

  • raggiungimento degli obiettivi di vendita: attraverso il monitoraggio dell’andamento dei dati economici/commerciali (KPI), la risorsa intraprendere adeguate azioni correttive o di rinforzo;
  • gestione dello stock;
  • gestione del personale di negozio: orari ed emergenze; rispetto delle scadenze; pianificazione dei turni di lavoro dello staff per un efficace presidio dei flussi di vendita e corretta erogazione di tutti i servizi al cliente; piano ferie/permessi annuale.


La risorsa ha una conoscenza approfondita di tutti i prodotti e servizi di make up, cosmesi grazie alla formazione dedicata e alla capacità personale di informarsi costantemente, è in grado di conoscere a fondo i processi e le procedure della gestione di un negozio. Rispetto delle procedure di sicurezza: accessi, password, gestione contante. Infine, lo Store Manager ideale è appassionato del mondo Beauty, abituato a lavorare per KPI e in possesso di ottime competenze organizzative e leadership. Sedi di lavoro: Como.

 

Candidatura

Per consultare tutte le offerte di lavoro Douglas vi rimandiamo alla pagina dedicata.


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi