Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
lavorare in la doria assunzioniCercate un lavoro nel settore alimentare? La Doria, azienda italiana leader nella produzione di polpa, pelati, legumi conservati, sughi pronti e succhi di frutta, è in costante crescita e ricerca personale da inserire nei propri stabilimenti produttivi situati in varie regione d’Italia. Andiamo a conoscere quali sono le opportunità in azienda e come candidarsi ad una delle offerte di lavoro La Doria.

.



La Doria crede fermamente nei giovani e nella loro voglia di fare (circa il 23% dei dipendenti sono under 35) e investe su di loro e sulla loro formazione. In particolare, propone un programma specifico a loro dedicato: Rosso d’estate. Il progetto è nato nel 2009 per selezionare, formare e specializzare i migliori allievi dell’ultimo anno degli istituti tecnici e professionali del territorio dell’Agro nocerino sarnese e inserirli stabilmente in azienda.




Posizioni aperte

Attualmente troviamo posizione aperte soprattutto per personale operaio da inserire nei vari stabilimenti:

  • Addetti controllo cernita: ricerche in corso per gli stabilimenti Campani del Gruppo e per quello di Lavello (PZ). E’ richiesto il possesso di patentino del muletto in corso di validità.
  • Conduttori – operatori di linea: ricerche in corso per gli stabilimenti Campani del Gruppo e per quello di Lavello (PZ).
  • Caldaista: ricerche in corso per gli stabilimenti Campani del Gruppo e per quello di Lavello (PZ).
  • Addetto Controllo Qualità: ricerche in corso per gli stabilimenti Campani del Gruppo e per quello di Lavello (PZ). E’ richiesta una precedente esperienza, anche breve, in area Controllo Qualità Alimentare e un Diploma di Laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari.
  • Carrellista: ricerche in corso per gli stabilimenti Campani del Gruppo e per quello di Lavello (PZ). E’ richiesto il possesso di patentino del muletto in corso di validità.
  • Ingegnere di produzione: la risorsa sarà inserita ad Angri con contratto di stage. Richiesta una laurea in Ingegneria e buone capacità di analisi ed organizzative.

Candidatura

Coloro che sono interessati a lavorare in La Doria possono andare sul sito web dell’azienda e visionare le offerte di lavoro attive visitando la pagina dedicata. Per candidarsi ad una delle offerte disponibili è necessario registrarsi, compilare l’apposito form con i dati personali ed allegare il curriculum vitae. Fate attenzione a questa richiesta specifica: è necessario inserire una foto nel form di candidatura.


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


              Si, accetto la Privacy Policy.
          
   Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
   formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

Seguici anche tu, i tuoi amici e 2.000.000 di fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi