lavorare in mediaset candidaturaVerranno aperti a breve nuovi casting per i programmi televisivi e nuove selezioni per entrare a far parte dell'organico aziendale di Mediaset, il principale operatore televisivo privato italiano: verranno selezionati figuranti, attori e attrici, concorrenti, modelli/e e personale tecnico-amministrativo (ma anche registi e aiuto-registi) sia per i canali gratuiti Mediaset del digitale terrestre come Canale 5, Italia 1 e Rete 4, La5, Italia2 ma anche per tutti i canali a pagamento di Mediaset Premium.
 

Casting per lavorare nei Programmi tv

Per quanto riguarda i casting Mediaset sono aperte le seguenti posizioni: figuranti (solo per cittadini residenti in Lombardia), attori/attrici, modelli/modelle, che parteciperanno a diversi programmi tra cui i più noti sono "Grande Fratello", "Striscia la Notizia", "Uomini e Donne" e "Tu Sì Que Vales"; selezioni anche per programmi per i quali viene richiesta la partecipazione in base al tema trattato, ad esempio “Matrix”, “C'é posta per te” o “Domenica Live”.

{adselite}

Posti di lavoro per Tecnici, addetti stampa, registi e altro

Nello specifico il gruppo Mediaset sta ricercando le seguenti figure: assistenti di studio, tecnici delle luci, tecnici manutentori,  tecnici video-audio-grafici, personale di supporto alla produzione dei programmi, costumisti, truccatrici, parrucchieri/e, addetti agli ospiti, addetti alla stampa, giornalisti, autori, registi, aiuto registi, segretarie, centralinisti/e, personale addetto alla comunicazione, personale amministrativo ed personale per incarichi manageriali.

I requisiti necessari per candidarsi sono legati al tipo di carriere che si intende intraprendere, dunque non per tutte le figure è necessario un titolo di laurea. Sono inoltre previsti dall'azienda percorsi formativi obbligatori per il personale assunto, per la formazione professionale e quella manageriale.

Candidatura

Per chi fosse interessato a candidarsi per una delle posizioni aperte dal Gruppo Mediaset, deve semplicemente accedere al sito Mediaset e compilare il form predisposto, inserendo inoltre il proprio Curriculum Vitae.


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici che ti spettano.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880