Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
lavorare in naturasi candidaturaNuove opportunità di lavoro nei supermercati bio del marchio Naturasì. Il noto brand attivo nel mercato del biologico è alla ricerca di diverse figure professionali per nuove assunzioni presso diverse sedi in Italia. Ecco tutte le posizioni aperte, informazioni utili sui profili ricercati e come candidarsi. 

.



Naturasì cerca, durante l’anno, candidati per assunzioni nei supermercati del marchio e presso la sede centrale. Le selezioni Naturasì sono rivolte, generalmente, a candidati a diversi livelli di carriera. Anche a giovani senza esperienza, per i quali sono previsti, per lo più, tirocini. Al momento, ad esempio, si ricercano diverse figure da inserire presso vari negozi biologici del Gruppo.

Per tutte le posizioni aperte è gradita la conoscenza dei prodotti biologici. Ecco un breve riassunto delle figure ricercate al momento.


Addetto help desk

Sede di lavoro: Zoppè
La risorsa dovrà dare assistenza telefonica ai negozi Cuorebio e NaturaSì per problematiche gestionali e tecniche relative al funzionamento delle apparecchiature informatiche installate nei punti di vendita. Dovrà relazionarsi direttamente con il personale dei negozi e con i fornitori per concordare e fissare eventuali interventi.

La selezione è rivolta a diplomati. Servono ottime doti organizzative, di problem solving e una innata predisposizione per il servizio al cliente. Si richiede una conoscenza base della lingua inglese, patente B e la disponibilità ad effettuare trasferte presso i punti vendita o presso le sedi del gruppo.

Addetto banco salumi e formaggi

Sede di lavoro: Livorno, Rosignano Marittimo (Livorno), Selvazzano Dentro (Padova)
La figura si occupa della gestione del reparto gastronomia e del reparto dei freschi e offre supporto nelle attività giornaliere del negozio (operazioni di cassa, rifornimento scaffali). Si occupa inoltre dell’ordine e della pulizia della propria area di lavoro. 

Si richiedono preparazione, curiosità e la capacità di proporre con passione i formaggi ed i salumi in vendita presso il reparto. Costituisce criterio preferenziale aver già maturato una precedente esperienza in linea con il profilo e avere competenze nella gestione di prodotti freschi.

Addetti ortofrutta

Sedi di lavoro: Varese
L’attività prevede la gestione completa del reparto ortofrutta: ordini, sfridi, rotazione dei prodotti e il contatto con il cliente. E’ gradita la conoscenza del mondo del biologico e delle regole base della sana alimentazione. E’ titolo preferenziale aver maturato una precedente esperienza nel ruolo.

Cuoco

Sede: Rosignano Marittimo
La risorsa ideale per questo posto di lavoro è una persona preparata e curiosa che ha maturato esperienza sia all’interno del banco salumi e formaggi sia nell’ambito delle preparazioni gastronomiche, dolci e salate. Costituisce criterio preferenziale la predisposizione alla preparazione di pietanza vegane e vegetariane. Richiesto almenot1 anno di esperienza in ristoranti o gastronomie e il possesso dell’Haccp in corso di validità.

 

Addetto controllo qualita’

Sede di lavoro: Verona
La figura si dovrà occupare di accreditare i nuovi fornitori, redigere capitolati di acquisti e piani analitici, controllare dal punto di vista legale testi ed etichette. Il ruolo prevede inoltre la gestione delle problematiche relative ai prodotti per i casi di non conformità e la produzione di documentazione tecnica.

Richiesta precedente esperienza di almeno 3 anni in uffici qualità. Serve un’ottima conoscenza della lingua inglese, di Excel e Word oltre alla disponibilità ad intraprendere delle trasferte della durata di più giorni in Italia o all’estero per svolgere gli Audit presso i fornitori.

Addetto controllo di gestione

Sede di lavoro: Zoppè
Si occuperà dell’individuazione di costi aziendali attraverso tecniche di contabilità analitica, redazione report. Il candidato, laureato, deve conoscere la contabilità generale, analitica, industriale e deve avere una buona esperienza nella chiusura dei bilanci. Indispensabile un’ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office in particolare Excel. Costituisce titolo preferenziale l’aver maturato una precedente esperienza di almeno 4/5 anni in azienda modernamente organizzata o in società di revisione, e la conoscenza del gestionale SAP.

 

Altre selezioni

Periodicamente, inoltre, il Gruppo cerca anche giovani di talento da inserire presso l’headquarter (sede centrale) di Verona e quella di Zoppè. Vengono attivate anche selezioni per magazzinieri / addetti al magazzino e altre figure di supporto impiegatizio – amministrativo. I candidati senza esperienza vengono inseriti tramite un percorso di formazione e stage / tirocinio. In qualsiasi momento è possibile inviare una candidatura spontanea in vista di prossime selezioni di personale.

Candidatura

Gli interessati alle future assunzioni Naturasì e alle offerte di lavoro nei supermercati bio della catena possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle selezioni.


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi