lavorare in piazza italia candidaturaSiete alla ricerca di un lavoro nel settore della moda? Potrebbero interessarvi le offerte di lavoro Piazza Italia, azienda italiana specializzata nella produzione tessile e vendita di calzature, abbigliamento e accessori per uomini, donne e bambini. I selezionatori di personale della società sono alla ricerca di Addetti alle Vendite (Commessi e Commesse), Store Manager e Stilisti. Ecco i dettagli delle opportunità di lavoro e dove inviare il cv.


Riguardo all'azienda, Piazza Italia nasce a Nola (NA) nel 1993 ed è una realtà in continua crescita che ad oggi conta circa 2400 dipendenti e vende i prodotti anche online tramite un e-shop. 

{adselite}

Al momento si cercano Commesse/i, Responsabili di Negozio e Fashion designer per bambini. Non mancano offerte di lavoro anche nel corso dell'anno infatti ciclicamente Piazza Italia assume Allievi Direttori ovvero diplomati o laureati anche alla prima esperienza lavorativa da inserire in un percorso di formazione e lavoro.

Al momento le selezioni sono attive in varie località e sono finalizzate all'assunzione nei negozi già presenti sul territorio o di nuova apertura.

Requisiti

Di seguito indichiamo i dettagli delle offerte di lavoro per Commessi, Responsabili e Stilisti di Piazza Italia:

Addetti alla Vendita: Piazza Italia offre lavoro a diplomati con pregressa esperienza, passione per il mondo della moda e disposti a lavorare su turni e nei fine settimana. Oltre ai precedenti requisiti sono richieste anche capacità di lavorare in gruppo e buone doti di comunicazione. Generalmente il contratto proposto è full time e la retribuzione è commisurata alle esperienze e competenze del candidato.

Addetti alle Vendite Categorie Protette: l'offerta di lavoro Piazza Italia è finalizzata all'inserimento di iscritti alle liste speciali in base alla Legge 68/99; si cercano candidati con provenienza da aziende della GDO e/o pregressa esperienza di almeno un anno nel settore tessile. Il riferimento alla legge deve essere chiaramente indicato nel curriculum.

Store Manager: l'annuncio di lavoro Piazza Italia è rivolto a diplomati con almeno 3 anni di esperienza nel settore tessile o nella GDO. Si cercano responsabili di negozio che collaborando con l'Area Manager gestiscano il budget e i fatturati. Le risorse che supereranno l'iter di selezione verranno assunte con contratto a tempo indeterminato.

Stilista category Kids.: è richiesto il possesso di un diploma, esperienza di minimo un anno nel settore abbigliamento e/o tessile, ottima dimestichezza con Photoshop, Corel, Illustrator, FreeHand.

Candidatura

Per rispondere alle offerte di lavoro Piazza Italia sopra descritte è sufficiente presentare il proprio curriculum vitae nella sezione Lavora con Noi del sito internet dell'azienda.


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880