Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
lavorare in primadonna candidaturaVi piacerebbe lavorare nei negozi Primadonna? Il noto brand di calzature, accessori e abbigliamento seleziona personale per assunzioni nei punti vendita e in sede. Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro in Primadonna. Vi diamo inoltre informazioni utili sull’ambiente di lavoro e le carriere.

 

Addetti/e vendita

Sedi di lavoro: Orio al Serio (Bergamo), Firenze, Genova, provincia Monza Brianza (Limbiate, Giussano, Busnago, Brugherio, Vimercate), Mesagne (Brindisi), Valmontone e Casal Bertone (Roma), Civitavecchia, Cremona, Milano e provincia (Arese, Segrate, Vimodrone), Roncadelle (Brescia), Città Sant’Angelo (Pescara), Mantova, Mestre (Venezia), Parona (Pavia), Verona, Riva del Garda (Trento), Desenzano e Lonato (Brescia), Firenze, Padova, Pieve Fissiraga (Lodi), Roma, Pistoia.

Addetti/e vendita categoria protetta (legge 68/99)

Si cercano persone con esperienza pregressa in ruoli analoghi, che conoscano la lingua inglese. Devono avere naturale attitudine ai rapporti interpersonali e predisposizione a lavorare in team, ed essere in grado di risolvere eventuali problemi. Inoltre devono essere disponibili a lavorare su turni dal lunedì alla domenica e alla flessibilità oraria, e egge automuniti (questo requisito non è richiesto per le posizioni aperte per appartenenti alle categorie protette). Completa il profilo il domicilio nelle zone di riferimento. Sedi di lavoro: Brescia, Monza, Nichelino (Torino).

Responsabili di negozio/store manager

I candidati ideali hanno almeno 2 anni di esperienza, conoscono l’Inglese e sono automuniti. Sono disposti a lavorare su turnazioni, dal lunedì alla domenica, e sono domiciliati nelle zone di riferimento. Si occuperanno di coordinare e formare lo staff di negozio, raggiungere gli obiettivi di fatturato attesi, monitorare i KPI e individuare eventuali azioni correttive finalizzate al raggiungimento dei budget previsti.

Sedi di lavoro: Affi (Verona), Arese (Milano), Bari e provincia (Triggiano), Bolzano, Milano, provincia Monza Brianza (Limbiate, Giussano, Busnago), Civitavecchia, Como, Corciano (Perugia), Cremona, Firenze, Gravellona Toce (Verbano-Cusio-Ossola), Grosseto, Lucca, Orio al Serio (Bergamo), Padova, Piacenza, Roma, Rozzano (Brescia), Pieve Fissiraga (Lodi), Sesto Fiorentino, Torino, Trento, Verona, Vimodrone (Milano).

Tirocinanti addetti/e alle vendite

Sedi di lavoro: Antegnate (Bergamo), Milano e provincia (Arese, Cesano Boscone, Rozzano, San Giuliano Milanese, Sedriano, Segrate, Vimodrone), Bari, Benevento, Bergamo e provincia (orio al Serio), provincia Monza Brianza (Busnago, Brugherio, Giussano, Limbiate, Vimercate), Casamassima e Corato (Bari), Chieti, Città Sant’Angelo (Pescara), Como, Cremona, Eboli e Pontecagnano Faiano (Salerno), Fano (Pesaro Urbino), Ferrara, Formia (Latina), Foggia, Guidonia (Roma), Legnago (Verona), Lonato e Roncadelle (Brescia), Mantova, Mesagne (Brindisi), Modena, Monza, Piacenza, Reggio Emilia, Roma, Salerno, Savignano sul Rubicone (Forlì Cesena), Verona, Villesse (Gorizia).

Tirocinante addetto/a vendita categorie protette

Per partecipare agli stage nei negozi Primadonna occorre saper usare bene il pc, Word, Excel e la Posta Elettronica. Bisogna conoscere la lingua inglese e avere attitudine al lavoro di gruppo. I/le tirocinanti svolgeranno attività relative all’assistenza ai clienti, alla vendita, all’allestimento dello store e alla pulizia dello stesso e del magazzino. Sedi di lavoro: Barletta.

Primadonna cerca anche Responsabili e Commessi per il negozio di Monaco di Baviera, in Germania.


Altre offerte di lavoro

Primadonna è anche alla ricerca dei seguenti profili per la sede centrale di Bitonto (Bari):

  • Addetto al Controllo Di Gestione;
  • Analista Funzionale SAP SD-MM-Retail;
  • Area Manager Emilia Romagna, Lazio, Lombardia, Piemonte, Puglia, Sardegna, Triveneto, Toscana;
  • Assistant Buyer;
  • Direttore Marketing;
  • Impiegato Ufficio Acquisti;
  • International Area Manager;
  • Interface Manager.

Le selezioni sono aperte anche per Camerieri, Banconisti e Comis di Cucina da assumere all’interno del Primadonna Fusion Cafè di Riccione.

Ambiente di lavoro

Lavorare in Primadonna significa entrare a far parte di una realtà in espansione, che offre concrete opportunità di crescita e carriera, anche a livello internazionale. La lunga esperienza del Gruppo all’interno dell’artigianato calzaturiero italiano ha contribuito a rendere il brand degno rappresentante dello stile e del gusto Made in Italy.

E’ un’azienda che punta a conquistare nuovi mercati e che offre ai propri collaboratori l’opportunità di lavorare in un contesto che rispetta la tradizione, soprattutto per quanto riguarda la scelta dei materiali e la qualità dei prodotti, ma con un occhio sempre attento alle mode e alle nuove tendenze.

Selezioni

Il Gruppo mette a disposizione dei candidati interessati a lavorare in Primadonna un servizio web gratuito dedicato al recruiting, attraverso la sezione Primadonna Lavoro del portale web www.primadonnacollection.com, nella quale vengono pubblicati gli annunci relativi alle posizioni aperte presso il brand.

Tramite la pagina riservata alle carriere e selezioni, infatti, è possibile prendere visione delle opportunità professionali disponibili, inserire il curriculum vitae nel data base aziendale e rispondere alle offerte di lavoro di interesse. In qualsiasi momento è inoltre possibile inviare un’autocandidatura in vista di prossime selezioni di personale e di nuove assunzioni nei punti vendita e presso la sede centrale di Bitonto.

Candidatura

Gli interessati alle future assunzioni Primadonna e alle opportunità di lavoro nei negozi e in sede possono candidarsi visitando la pagina dedicata.


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.



© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi