Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
lavorare in sda corriereVi piacerebbe lavorare in SDA? La nota società di spedizioni del Gruppo Poste Italiane seleziona personale per assunzioni tutto il territorio nazionale. Le offerte di lavoro SDA sono rivolte sia a giovani anche senza esperienza che a personale specializzato. Si ricercano, per lo più, persone dinamiche e dotate di orientamento al cliente, interessate a lavorare in gruppo per contribuire alla crescita dell’azienda.

 




Al momento, ad esempio, sono aperte le candidature per la copertura di posti di lavoro in SDA in Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Marche, Toscana, Umbria, Lazio, Campania, Abruzzo e Sardegna. La società cerca Addetti alle spedizioni. Ecco una breve descrizione delle figure ricercate.

Le figure selezionate si occuperanno di gestire e monitorare le spedizioni in tutte le fasi del processo. Infatti saranno inseriti in area Operations per lavorare in SDA presso diverse sedi sul territorio nazionale.

Requisiti

I candidati ideali hanno conseguito il diploma, riportando una votazione minima di 70/100, o la laurea, anche triennale, con voto non inferiore a 102/110. Non sono richieste conoscenze o esperienze specifiche.

Condizioni di lavoro

Le assunzioni SDA saranno effettuate mediante contratto di lavoro a tempo determinato. Il numero delle risorse assunte e la durata dell’incarico lavorativo saranno stabiliti in base alle specifiche esigenze aziendali.




Sedi

I posti di lavoro SDA Express Courier da coprire riguardano le seguenti regioni e province:

  • Piemonte – Torino, Novara, Cuneo, Asti, Alessandria, Biella;
  • Valle d’Aosta;
  • Liguria – Genova;
  • Lombardia – Como, Milano, Bergamo, Brescia, Pavia, Monza e Brianza;
  • Veneto – Treviso, Padova;
  • Friuli Venezia Giulia – Trieste, Pordenone;
  • Emilia Romagna – Piacenza, Parma, Reggio nell’Emilia, Modena, Bologna, Ferrara, Ravenna, Forlì Cesena;
  • Marche – Pesaro e Urbino, Ancona, Macerata, Ascoli Piceno;
  • Toscana – Lucca, Firenze, Pisa, Arezzo;
  • Umbria – Perugia, Terni;
  • Lazio – Roma;
  • Campania – Napoli, Salerno;
  • Abruzzo – Pescara;
  • Sardegna – Sassari.

E’ possibile candidarsi per una sola provincia di preferenza tra quelle indicate.

Prove d'esame

Gli Addetti alle Risorse Umane di SDA Express Courier contatteranno telefonicamente i candidati ritenuti idonei per annunciare l’avvio dell’iter selettivo. Questi ultimi potranno essere convocati presso una delle sedi della società, per sostenere un test di ragionamento logico e un colloquio individuale.

Candidatura

Le candidature in risposta all’offerta di lavoro SDA per Addetti alle spedizioni devono essere presentate tramite il portale web riservato alle ricerche in corso (Lavora con noi) di Poste Italiane, selezionando l’annuncio di interesse e inviando il cv online entro il 31 marzo 2020. 

Gli interessati alle future assunzioni SDA e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo, SDA “Lavora con noi”, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.




© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi