Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
lavorare nei discount MD candidaturaNuove opportunità di lavoro nella GDO con MD Discount. La nota catena di punti vendita, attiva nella Grande Distribuzione Organizzata, cerca varie figure per assunzioni nei discount e in sede. Di seguito vi presentiamo le selezioni in corso e come candidarsi per lavorare in MD Discount. Vi diamo anche informazioni utili sull’azienda e le opportunità di carriera.

 



MD è un marchio della Grande Distribuzione Organizzata di proprietà della MD SpA. Quest’ultima costituisce il secondo Gruppo italiano di discount ed è proprietaria anche della LD Market. La società ha origine nel 1994, quando il Cavaliere Patrizio Podini fonda la Lillo SpA, con il marchio di MD Discount. Assume la denominazione attuale nel 2016, in seguito ad un riassetto societario. Oggi la MD SpA è presente con più di 780 negozi sul territorio nazionale. Impiega circa 7.000 collaboratori ed ha sede principale a Gricignano di Aversa, in provincia di Caserta.

Programma di crescita

Il Gruppo MD è in espansione e ha annunciato un imponente programma di nuove aperture che porterà numerose assunzioni sul territorio nazionale. Entro il 2021 saranno inaugurati ben 180 punti vendita MD, che daranno lavoro a 2200 persone.

Offerte di lavoro

Durante l’anno, il Gruppo cerca personale per assunzioni nei negozi, in sede e presso i depositi presenti in Campania, Sicilia, Puglia, Lombardia e Sardegna. Le offerte di lavoro sono rivolte, generalmente, a candidati a vari livelli di carriera. Gli interessati alle opportunità di lavoro in MD Discount possono valutare le selezioni in corso in questo periodo. Ecco un breve excursus delle figure ricercate al momento.


Store manager

La ricerca è rivolta a diplomati, con almeno 2 anni di esperienza come Responsabili maturata in ambito GDO e / o presso supermercati. Devono avere la patente di guida ed essere automuniti. Inoltre, devono essere disponibili a lavorare su turni e nei giorni festivi, capaci di gestire il team di negozio, orientati agli obiettivi e dotati di buone capacità relazionali. 

Vice store manager 

Si richiedono un diploma ed esperienza biennale in mansioni di responsabilità o nel ruolo. Per candidarsi occorre aver lavorato nella GDO e / o presso supermercati, essere patentati ed automuniti. Completa il profilo la disponibilità al lavoro su turnazioni, anche durante le festività.

Addetti vendita

I candidati ideali sono diplomati, in possesso della patente di guida e automuniti. Hanno maturato esperienze, anche brevi, nell’ambito delle vendite. Sono disponibili a lavorare su turnazioni, anche nei giorni festivi.

Addetti reparto ortofrutta

Le risorse hanno conseguito un diploma e conoscono bene i prodotti ortofrutticoli. Hanno esperienza nel settore della vendita e sono disposti a lavorare su turnazioni e nelle festività. Possiedono la patente di guida e dispongono di un mezzo proprio.

Selezione

Le selezioni MD Discount iniziano con la valutazione delle candidature. I profili che risultano in linea con le figure ricercate vengono inseriti in un iter di valutazione che prevede colloqui individuali.

Candidatura

Gli interessati alle future assunzioni MD e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle ricerche in corso.


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi