Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
lavorare nei negozi thun candidaturaThun, noto brand di oggettistica e complementi d’arredo, cerca personale per assunzioni e stage. In questo momento, ad esempio, seleziona varie figure da inserire nei punti vendita e in sede. Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro Thun. Vi diamo anche informazioni utili sulle selezioni e sulle carriere.

 



Durante l’anno Thun seleziona personale per assunzioni nei negozi del brand o presso l’headquarter del Gruppo a Bolzano. In questo periodo sono diverse le ricerche in corso per la copertura di posti di lavoro in Lazio, Toscana, Lombardia, Piemonte, Campania, Veneto, Emilia Romagna, Calabria, Sardegna e altre sedi sul territorio nazionale.

I candidati selezionati potranno lavorare nei punti vendita, anche di nuova apertura, e presso gli uffici centrali. Si ricercano, inoltre, giovani anche senza esperienza, interessati a svolgere tirocini in azienda. Ecco un breve excursus delle offerte di lavoro Thun più recenti e delle figure ricercate.

Store manager

La figura avrà la responsabilità della totale gestione del negozio. La ricerca è rivolta a candidati con esperienza pregressa nel ruolo, maturata in ambito Retail. Devono conoscere bene le tecniche di vendita ed essere in grado di analizzare gli indicatori di performance. Inoltre, devono avere spiccata sensibilità economia ed una buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Richiesti anche domicilio in una della province di riferimento per le selezioni attive e spiccate capacità relazionali. Sedi: Rimini, Olbia, Tavernola Bergamasca (Bergamo).



Addetti alle vendite

I candidati ideali hanno maturato esperienza nel ruolo. Provengono dal settore Retail e hanno una buona padronanza delle tecniche di vendita. Possiedono ottima sensibilità economica e sanno usare bene i principali strumenti informatici. Sono naturalmente predisposti alle relazioni interpersonali e domiciliati nella provincia di riferimento del negozio di interesse. Sedi di lavoro: Barberino outlet (Firenze), Brescia Roncadelle, Limbiate (Monza e Brianza), Napoli, Parma, Ravenna, Reggio Calabria, Roma, Milano, Aura-Valle Aurelia (Roma), Firenze, Padova, Verona.

Stage addetto alle vendite

Il tirocinante conosce bene i più diffusi strumenti informatici ed è domiciliato nella zona di riferimento. Possiede buone doti relazionali e spiccata sensibilità economica. Non è richiesta esperienza. Sede: Gravellona Toce (Verbano-Cusio-Ossola), Orio al Serio (Bergamo), Palermo, Piacenza, Reggio Calabria.

Area manager retail

L’Area Manager Retail opera nell’area geografica di competenza per raggiungere gli obiettivi di fatturato e assicura il corretto presidio dell’area secondo i parametri quantitativi e qualitativi indicati dall’Azienda. Fornisce consulenza costante agli affiliati e agli Store Manager, in merito ai criteri espositivi aziendali. Inoltre si occupa della formazione dello staff dei punti vendita di propria competenza. I candidati ideali devono aver maturato significativa esperienza in ruoli analoghi. Servono capacità di pianificazione, organizzazione e flessibilità. Sede di lavoro: tutta Italia.

Area manager wholesales

Thun è alla ricerca di candidati/e con esperienza in ambito Wholesales, che abbiano ricoperto una posizione analoga presso realtà aziendali strutturate. Richiesta una forte motivazione commerciale ed un orientamento agli obiettivi, costituiscono prerequisiti fondamentali. Sede: tutta Italia.

Esperto caffetteria thun cafe’

Per candidarsi occorre esperienza nell’erogazione dei servizi di caffetteria e ristorazione in genere. Richieste anche esperienze precedenti legate alla vendita di prodotti merceologici no food. Sedi: Milano, Montebelluna (Treviso), Cittadella (Padova).

Visual operations specialist

La risorsa dovrà implementare tutte le linee guida corporate inerenti il Visual Merchandising nei punti vendita dell’area di competenza. Dovrà inoltre assicurarsi che sia realizzato un corretto allestimento dei negozi e monitorare le campagne di vendita. E’ sua responsabilità anche la formazione del personale sul visual merchandising.

E’ richiesto almeno 1 anno di esperienza nel ruolo di store manager e flessibilità a spostamenti territoriali e frequenti trasferte. E’ titolo preferenziale il possesso di diploma o laurea in ambito artistico / creativo ed esperienza pregresse nel ruolo, oltre alla conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Centro Italia.

Selezioni

Le selezione per i posti di lavoro in Thun sono articolate in diverse fasi, la prima delle quali consiste nella valutazione delle candidature pervenute, per individuare i profili maggiormente in linea con le ricerche in corso. I candidati ritenuti idonei vengono poi invitati a sostenere colloqui individuali e prove di valutazione delle competenze professionali. Coloro che superano positivamente questi ultimi possono ricevere una proposta contrattuale.


Candidatura

Gli interessati alle future assunzioni Thun e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso.


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi