lavorare nella gdo offerte lavoroNuove offerte di lavoro nella Grande Distribuzione Organizzata. Una nota azienda della GDO, settore alimentare, assume Allievi Capi Reparto da inserire nei punti vendita nelle province di Firenze, Prato, Lucca, Pisa, Siena e Pistoia. La selezione del personale sarà curata dall’Agenzia per il Lavoro Gi Group.


Il Capo Reparto è una figura strategica e determinante del punto vendita.

{adselite}

Il ruolo prevede la responsabilità di gestire ed allenare il proprio gruppo di lavoro, organizzare il reparto e presidiare gli indicatori economici dello stesso, attraverso una visione d’insieme e un approccio votato al coinvolgimento del gruppo che valorizzi e garantisca la soddisfazione del cliente.

I candidati selezionati intraprenderanno un percorso di crescita nel ruolo prevalentemente all’interno di reparti freschissimi come ortofrutta, gastronomia, forneria, pescheria, carni. E’ previsto un percorso di inserimento finalizzato al monitoraggio dell’acquisizione e sviluppo delle competenze distintive che il Capo Reparto esprime nell’assetto organizzativo del punto vendita e dell’impresa.

Requisiti

I requisiti necessari per candidarsi alle offerte di lavoro:
  • possesso del diploma di scuola superiore o Laurea;
  • costituisce titolo preferenziale precedente esperienza lavorativa nella GDO o in altra attività commerciale a contatto con il cliente;
  • disponibilità alla flessibilità oraria ed a mobilità territoriale nelle province indicate.

Completano il profilo: ottime capacità gestionali e organizzative; spiccate doti di leadership e di gestione strategica delle relazioni; attitudine al coordinamento di un team di lavoro; visione sistemica e problem solving; forte orientamento al risultato e al cliente.

Sedi di lavoro

I Capi Reparto lavoreranno nei punti vendita presenti nelle province di Firenze, Prato, Lucca, Pisa, Siena e Pistoia.

Candidatura

Gli interessati possono leggere il testo completo dell’annuncio di lavoro e candidarsi online, da qui. La ricerca di personale è rivolta all’uno e all’altro sesso nel rispetto della Legge 903/77 e del D.Lgs. 198/2006.


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2024 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880