
Il Capo Reparto è una figura strategica e determinante del punto vendita.
{adselite}
Il ruolo prevede la responsabilità di gestire ed allenare il proprio gruppo di lavoro, organizzare il reparto e presidiare gli indicatori economici dello stesso, attraverso una visione d’insieme e un approccio votato al coinvolgimento del gruppo che valorizzi e garantisca la soddisfazione del cliente.
I candidati selezionati intraprenderanno un percorso di crescita nel ruolo prevalentemente all’interno di reparti freschissimi come ortofrutta, gastronomia, forneria, pescheria, carni. E’ previsto un percorso di inserimento finalizzato al monitoraggio dell’acquisizione e sviluppo delle competenze distintive che il Capo Reparto esprime nell’assetto organizzativo del punto vendita e dell’impresa.
Requisiti
I requisiti necessari per candidarsi alle offerte di lavoro:- possesso del diploma di scuola superiore o Laurea;
- costituisce titolo preferenziale precedente esperienza lavorativa nella GDO o in altra attività commerciale a contatto con il cliente;
- disponibilità alla flessibilità oraria ed a mobilità territoriale nelle province indicate.
Completano il profilo: ottime capacità gestionali e organizzative; spiccate doti di leadership e di gestione strategica delle relazioni; attitudine al coordinamento di un team di lavoro; visione sistemica e problem solving; forte orientamento al risultato e al cliente.