Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
lavorare nelle librerie mondadori addetti venditaMondadori, gruppo italiano leader nell’editoria, ha pubblicato nuove offerte di lavoro per addetti vendita. Diverse sono le possibilità di inserimento in Mondadori, azienda in cui le principali aree di business sono: libri (trade e educational), retail (con un network di oltre 600 punti vendita, oltre ai siti di e-commerce) e magazine (in Italia, in Francia e globalmente attraverso joint venture o licensing di nostri brand).

 



La direzione centrale Risorse umane e organizzazione di Gruppo si propone di attrarre e sviluppare persone dinamiche e proattive, motivate alla crescita continua e orientate al raggiungimento dei risultati. Forte passione per il prodotto editoriale, capacità di lavoro in gruppo, in un contesto internazionale e innovativo, completano il profilo della nuova leva generazionale presente in Mondadori.

L’azienda riserva perciò una particolare cura al processo di formazione e di sviluppo professionale e manageriale delle giovani risorse, che considera uno dei principali strumenti di stimolo e rafforzamento delle capacità e delle competenze interne.


Posizioni aperte per addetti vendita

La prima offerta di lavoro che segnaliamo è quella per un Addetto Vendita da inserire nel Bookshop del Palazzo della Ragione di Mantova a partire da marzo 2019. La risorsa si occuperà delle mansioni tipiche del ruolo, ovvero assistenza alla clientela, gestione cassa e pagamenti, assortimento e magazzino, allestimento e disallestimento bookshop.

Requisiti richiesti:

  • laurea in ambito umanistico (titolo preferenziale);
  • buona conoscenza della lingua inglese;
  • capacità nell’utilizzo dei sistemi di cassa e di pagamento pos.

L’altra posizione per addetti vendita fa riferimento invece al personale da inserire nel bookshop della Biennale di Venezia presso il Lido di Venezia. Le risorse, assunte con contratto a tempo determinato, si occuperanno di tutte le attività legate al bookshop, ovvero supporto alla clientela nell’acquisto, gestione cassa e magazzino, posizionamento prodotti. 

Requisiti richiesti:

  • forte passione e interesse per il mondo dell’arte e del cinema;
  • buona conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua;
  • flessibilità e disponibilità, problem solving e forte predisposizione al lavoro in team;
  • esperienza di vendita al dettaglio, preferibilmente in libreria o bookshop;
  • utilizzo del Pc, in particolare padronanza di Word e Excel.

Candidatura

Per candidarsi a lavorare nelle librerie Mondadori vi rimandiamo alla sezione dedicata dove trovate tutte le offerte di lavoro.


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi