Concorsi all'Università Milano-Bicocca
L’Università degli Studi di Milano-Bicocca offre opportunità di lavoro. Sono stati pubblicati infatti 3 bandi di concorso pubblico per esami per la copertura di 3 posti di lavoro a tempo determinato. Possono partecipare ai concorsi i candidati in possesso di una laurea, i quali saranno assunti con contratto di lavoro subordinato di 18 o 24 mesi.{adselite}
In particolare sono disponibili:
- 1 posto area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, per le esigenze del servizio e-learning di ateneo. Leggi il bando.
- 1 posto area biblioteche, su progetto di attivazione del polo di archivio storico. Leggi il bando.
- 1 posto area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, presso l’ufficio sistemi integrati per la ricerca. Leggi il bando.
Domanda e scadenza
Le domande di partecipazione devono essere presentate entro la scadenza del 28 agosto 2014. Potete trovare tutti i requisiti per partecipare nei bandi relativi ai singoli concorsi dell’Università Bicocca.Concorsi all'Università di Sassari
Un’altra possibilità di trovare lavoro all’università è quella offerta dall’ateneo di Sassari, che ha indetto 2 concorsi pubblici per titoli ed esami. Il primo ha lo scopo selezionare candidati per coprire 2 posti di lavoro nell’area amministrativa, con contratti di lavoro a tempo indeterminato. Il secondo concorso invece ha lo scopo di costituire una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato di personale per attività di gestione amministrativa e contabile del progettoInnova.re.Per leggere tuti gli altri requisiti e per scoprire tutti i dettagli dei concorsi indetti dall’Università di Sassari leggete e scaricare il bando per la copertura di posti di lavoro e quello per la formazione della graduatoria.