Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere comunicazioni promozionali. 
lavoro addetti accoglienza clienti supermercati RomaOpportunità di lavoro nel Lazio per addetti all’accoglienza nei supermercati a Roma e provincia. La selezione è rivolta a cinque risorse. E’ preferibile esperienza pregressa nella mansione ma non obbligatoria. L’offerta di lavoro scade in data 31 dicembre 2022. Ecco tutte le informazioni e come candidarsi.

 



LAVORO PER ADDETTI ALL’ACCOGLIENZA CLIENTI NEI SUPERMERCATI ROMA

Azienda operante nel Settore servizi fiduciari avvia una ricerca di lavoro per 5 addetti all’accoglienza, da assumere a Roma e provincia.

I candidati selezionati lavoreranno presso i supermercati LIDL e avranno l’opportunità di effettuare anche eventuali trasferte per turni fuori provincia.
 

REQUISITI

Per potersi candidare al lavoro di addetto all’accoglienza nei supermercati, si richiedono i seguenti requisiti indispensabili:
  • licenza media;
  • saper parlare e comprendere la lingua italiana.





Tuttavia, saranno presi in considerazione anche i requisiti preferibili di seguito elencati:

  • diploma di scuola superiore;
  • corso BLSD e antincendio;
  • utilizzo del tablet;
  • patente di guida A, A1, A2, AM, B;
  • autonomia negli spostamenti coi mezzi di trasporto pubblico;
  • esperienza lavorativa nel settore dei servizi fiduciari, portierato o servizio clienti.

CONDIZIONI DI LAVORO

Le risorse saranno assunte con contratto di lavoro intermittente con possibilità di trasformazione a tempo determinato, parziale o pieno. Sono previste trasferte per eventuale turno fuori provincia.

 

COME CANDIDARSI

Per candidarsi all’offerta di lavoro a Roma per addetti all’accoglienza clienti nei supermercati LIDL, è necessario inviare all’indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., la documentazione di seguito richiesta:

  • MODULO di autocandidatura compilato e firmato;
  • documento valido di riconoscimento;
  • Curriculum Vitae in formato Europass con estensione .doc o .pdf, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs n. 196/2003 così come innovata dal regolamento UE 2016/679(GDPR), mettendo come nome del file il nome e cognome del candidato.


Le candidature possono essere presentate fino al 31 dicembre 2022. Come oggetto della mail va indicato il riferimento ID del profilo dell’offerta, indicato nella scheda informativa di seguito scaricabile.


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy PolicySi, voglio ricevere comunicazioni promozionali.


© Copyright Lavoro e Concorsi - p.iva 0I564760880 - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


              Accetto la Privacy Policy e di ricevere la newsletter.
          
  Si, voglio ricevere comunicazioni promozionali.

Seguici anche tu, i tuoi amici e 2.000.000 di fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi