lavoro addetti accoglienza clienti supermercati RomaOpportunità di lavoro nel Lazio per addetti all’accoglienza nei supermercati a Roma e provincia. La selezione è rivolta a cinque risorse. E’ preferibile esperienza pregressa nella mansione ma non obbligatoria. L’offerta di lavoro scade in data 31 dicembre 2022. Ecco tutte le informazioni e come candidarsi.

 

LAVORO PER ADDETTI ALL’ACCOGLIENZA CLIENTI NEI SUPERMERCATI ROMA

Azienda operante nel Settore servizi fiduciari avvia una ricerca di lavoro per 5 addetti all’accoglienza, da assumere a Roma e provincia.

I candidati selezionati lavoreranno presso i supermercati LIDL e avranno l’opportunità di effettuare anche eventuali trasferte per turni fuori provincia.
 

REQUISITI

Per potersi candidare al lavoro di addetto all’accoglienza nei supermercati, si richiedono i seguenti requisiti indispensabili:
  • licenza media;
  • saper parlare e comprendere la lingua italiana.



Tuttavia, saranno presi in considerazione anche i requisiti preferibili di seguito elencati:

  • diploma di scuola superiore;
  • corso BLSD e antincendio;
  • utilizzo del tablet;
  • patente di guida A, A1, A2, AM, B;
  • autonomia negli spostamenti coi mezzi di trasporto pubblico;
  • esperienza lavorativa nel settore dei servizi fiduciari, portierato o servizio clienti.

CONDIZIONI DI LAVORO

Le risorse saranno assunte con contratto di lavoro intermittente con possibilità di trasformazione a tempo determinato, parziale o pieno. Sono previste trasferte per eventuale turno fuori provincia.

 

COME CANDIDARSI

Per candidarsi all’offerta di lavoro a Roma per addetti all’accoglienza clienti nei supermercati LIDL, è necessario inviare all’indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., la documentazione di seguito richiesta:

  • MODULO di autocandidatura compilato e firmato;
  • documento valido di riconoscimento;
  • Curriculum Vitae in formato Europass con estensione .doc o .pdf, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs n. 196/2003 così come innovata dal regolamento UE 2016/679(GDPR), mettendo come nome del file il nome e cognome del candidato.


Le candidature possono essere presentate fino al 31 dicembre 2022. Come oggetto della mail va indicato il riferimento ID del profilo dell’offerta, indicato nella scheda informativa di seguito scaricabile.

NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici che ti spettano.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.