
LAVORO PER ADDETTI ARCHIVI PROVNCIA DI ROMA
La Regione Lazio ha dunque pubblicato due annunci di lavoro per addetti archivi in provincia di Roma.Le risorse selezionate saranno assunte dalla Bucap spa, azienda che opera nel settore magazzini di custodia e deposito per conto terzi e, in qualità di archivisti, si occuperanno dell’archiviazione dei documenti e dell’inserimento dei dati. Si segnala checinque posti sono riservati a candidati appartenenti alle categorie protette.
REQUISITI
I candidati interessati alle assunzioni per addetti archivio devono essere in possesso dei seguenti requisiti:.N. 25 ADDETTI ARCHIVI
– età preferibilmente tra 20 – 30 anni;
– diploma o laurea;
– esperienza pregressa nel ruolo;
– patente B;
– buona conoscenza ed utilizzo del pc.
N. 5 ADDETTI ARCHIVIO (categorie protette)
– età preferibilmente tra i 20 e i 40 anni;
– essere automuniti;
– patente A e B;
– buona conoscenza del computer.
CONDIZIONI DI LAVORO
L’azienda offre assunzione mediante contratto a tempo determinato e pieno, ed una retribuzione mensile pari a € 1252,57.
L’AZIENDA
Fondata nel 1982, la Bucap Spa opera nel settore della gestione documentale offrendo servizi, prodotti e soluzioni in grado di rispondere alle esigenze di grandi e piccole organizzazioni, pubbliche e private. Offre soluzioni innovative nella gestione di processi documentali cartacei, ibridi o interamente digitali.
COME CANDIDARSI
Gli interessati al lavoro per addetti archivi in provincia di Roma possono candidarsi compilando l’apposito modello di candidatura da inviare entro il 30 luglio 2023 all’indirizzo mail
Alla mail sarà necessario allegare il proprio curriculum vitae in formato europeo con estensione .doc o .pdf, firmato e con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs. n. 196/2003 così come innovato dal regolamento UE 2016/679 (GDPR).