lavoro addetti bagagli check in Aeroporto MalpensaSono disponibili 10 posti di lavoro per addetti bagagli, check e agenti di rampa presso l’Aeroporto di Milano Malpensa. Le assunzioni presso l’aeroporto milanese sono rivolte a candidati in possesso del diploma. Per rispondere all’offerta di lavoro c’è tempo fino al 31 marzo 2023. Ecco tutti i dettagli e come candidarsi.

 

LAVORO PER ADDETTI BAGAGLI E CHECK IN ALL’AEROPORTO MALPENSA

È dunque attiva un’interessante opportunità di lavoro grazie all’assunzione di 10 addetti nella posizione di ‘personale aeroportuale e servizi connessi’ presso l’Aeroporto di Malpensa (Ferno, provincia di Varese). Le risorse saranno inserite nell’organico di una piccola azienda del settore aeroportuale.

Nel dettaglio, i candidati devono essere disposti a seguire un periodo di formazione non retribuito della durata di un mese. Coloro che supereranno con esito positivo il test finale, saranno assunti come addetti carico e scarico bagagli, addetti check in e addetti di rampa.

La selezione è gestita dal Centro per l’Impiego di Legnano. La qualifica di riferimento è ‘Attrezzista portuale’.


REQUISITI

Ai candidati è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

  • diploma di scuola superiore di secondo grado;
  • patente di categoria B ed essere automuniti;
  • buona conoscenza del pacchetto Office;
  • inglese fluente per le pozioni di addetti check in e addetti di rampa.


Sarà considerato requisito preferenziale aver maturato pregressa esperienza in ruoli analoghi.

CONDIZIONI DI LAVORO

Le risorse ritenute idonee saranno assunte con contratto part time, 20/30 ore la settimana. Il lavoro si svolgerà su turni diurni, notturni e festivi.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alla selezione di lavoro per addetti check in, bagagli e agenti di rampa all’Aeroporto Malpensa possono candidarsi visitando questa pagina dedicata alle offerte di lavoro attivate dai Centri per l’Impiego della Città Metropolitana di Milano. Da qui è necessario cliccare su ‘ricerca avanzata’, e proseguire digitando nel campo ‘Comune’ Ferno, per poi visualizzare l’annuncio, cliccando sul simbolo della lente.

Dopo aver letto l’annuncio e una volta presa visione di tutti i dettagli, sarà possibile cliccare su ‘autocandidatura’ e accedere al form online, da compilare tassativamente entro il 31 marzo 2023.

NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici che ti spettano.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.