lavoro addetti informazione RomaSono disponibili 24 posti di lavoro a Roma per addetti all’informazione. Prevista retribuzione di oltre 1.400 euro lordi con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Per presentare la domanda c’è tempo fino al 31 ottobre 2023. Vediamo insieme tutti i dettagli e come candidarsi. 

 

LAVORO PER ADDETTI ALL’INFORMAZIONE A ROMA

La Regione Lazio ha pubblicato l’annuncio di lavoro per la selezione di 24 addetti all’informazione call center (senza funzioni di vendita) a Roma, in zona Tiburtina. Le risorse selezionate si occuperanno di gestione dei reclami, assistenza tecnica secondo livello, lavorazione di ticket (back office), gestione contatto (in uscita) con il cliente per reperire tutte le informazioni utili alla risoluzione delle problematiche.

REQUISITI

L’offerta di lavoro per addetti all’informazione è rivolta a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
  • titolo di istruzione secondaria superiore (scolastica ed extra-scolastica) che non permette l’accesso all’università;
  • per i candidati over 30, pregressa esperienza in mansione analoga;
  • buona conoscenza dei principali applicativi informatici, in particolare Office.



CONDIZIONI DI LAVORO

Ai candidati ritenuti idonei sarà offerto il contratto di lavoro a tempo determinato part time su turni, dalla turata di 6 mesi, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Lo stipendio sarà pari a € 1461,21 lordi.

COME CANDIDARSI

Gli interessati all’opportunità di lavoro per addetti all’informazione a Roma devono presentare l’apposito modello di domanda entro il 31 ottobre 2023 all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Alla mail sarà necessario allegare il curriculum vitae dettagliato, possibilmente in formato Europass (con estensione .doc o .pdf), firmato e con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs. n. 196/2003 così come innovato dal regolamento UE 2016/679 (GDPR).

L’oggetto dell’e-mail dovrà riportare il riferimento ID dell’annuncio che trovate nella locandina sotto allegata.

 

ULTERIORI INFORMAZIONI

Alleghiamo, per completezza informativa, la locandina dell’offerta di lavoro, pubblicata dalla Regione Lazio.

NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici che ti spettano.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.