addetti sicurezza aeroporti romaNuove opportunità di lavoro presso lo scalo aeroportuale di Fiumicino. La Società Aeroporti di Roma seleziona Addetti Sicurezza i quali, in applicazione del Decreto Ministeriale 85/1999, si occuperanno del controllo dei passeggeri, dei bagagli a mano e da stiva. Vediamo insieme tutti i dettagli.





Addetti ai Controlli Passeggeri e Bagagli 

La società ADR nel corso del 2013 ha registrato oltre 42 milioni di passeggeri, grazie alle 110 compagnie aeree operanti nei due aeroporti principali. L’offerta è rivolta ad ambosessi in possesso dei seguenti requisiti:

{adselite}

  • Età compresa tra i 18 e i 32 anni;
  • Diploma di Scuola Media Superiore;
  • Possesso della Patente di categoria B;
  • Fluente conoscenza della lingua Inglese (che verrà testata attraverso 3 diverse prove);
  • Sarà considerato requisito preferenziale un’eventuale esperienza pregressa nel ruolo in contesti pubblici e complessi (aeroporti, centri commerciali, ospedali, ecc..).

Contratto e formazione

Le risorse selezionate saranno assunte con contratto di lavoro part-time a tempo determinato e con turnazione h24. I candidati che supereranno le selezioni, dovranno seguire un corso di formazione obbligatorio di 4 settimane, legato alla certificazione come guardie particolari giurate. La sede di lavoro è presso l’Aeroporto di Roma Fiumicino.

Candidatura

E’ possibile candidarsi compilando il form on-line, collegandosi al sito internet ADR.


 

Seguici e resta aggiornato

Per non perderti nuove offerte di lavoro, concorsi e aggiornamenti su bonus statali, incentivi e aiuti economici puoi iscriverti gratuitamente alla newsletter di Lavoro e Concorsi.

Seguici anche sul canale WhatsApp, sul canale Telegram e sul canale Facebook per ricevere le nuove opportunità pubblicate sul sito.


Vuoi candidarti tra i primi? Inserisci la tua email e rimani sempre aggiornato:  
Privacy Policy   Accetto di ricevere comunicazioni promozionali.
 Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880