lavoro amiu trani vittoria candidaturaLa società AMIU di Trani offre nuove opportunità di lavoro ai candidati con licenza media. L’azienda ha infatti indetto una selezione pubblica dedicata a persone disoccupate da assumere nelle attività di spazzamento e raccolta dei rifiuti in città. Le selezioni sono state avviate in collaborazione con il Centro per l’Impiego di Trani.

.

Il bando prevede la copertura di quattro posti di lavoro per Addetti alle attività di Spazzamento e Raccolta, con assunzioni a tempo determinato part-time 24h settimanali, fino al 28 febbraio 2018. 

AMIU svolge in affidamento dal Comune di Trani i servizi di raccolta, trasporto e smaltimento rifiuti in discarica, spazzamento stradale, raccolte differenziate e gestione isola ecologica, disinfezione e disinfestazione aree pubbliche, servizi cimiteriali, manutenzione e pulizia fontane ornamentali, pulizia spiagge e litorale.

Requisiti

L'azienda intende raccogliere le candidature di persone in possesso dei seguenti requisiti:
  • licenza media;
  • anzianità di disoccupazione di almeno un anno;
  • residenza e/o domicilio nel Comune di Trani;
  • figli a carico minorenni o in età scolare, fino a 26 anni;
  • idoneità fisica alla mansione;
  • ISSE riferito al 2017 non superiore a 5.000 Euro;
  • patente di guida di categoria B o superiore.

Candidatura

Tutti gli interessati a candidarsi alle opportunità di lavoro in Amiu possono candidarsi compilando l’apposito modulo di disponibilità da presentare presso la sede Amiu di Via Barletta 161 oppure presso il Centro per l’Impiego di Trani entro il 10 ottobre 2017. Per ulteriori informazioni è possibile visitare lapagina dedicata alle selezioni.


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici che ti spettano.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880