
LAVORO PER ANIMATORI TURISTICI EVENTI ANIMAZIONE
Eventi Animazione, azienda con sede a Roma che si occupa dell’animazione nei villaggi turistici, seleziona 40 animatori da assumere la prossima stagion estiva.Gli animatori selezionati potranno partire già dalle prossime settimane e lavoreranno nelle strutture turistiche del Nord Italia.
REQUISITI
Per il lavoro di animatori turistici da impiegare presso Eventi Animazione, non è richiesta una particolare esperienza pregressa.È indispensabile però essere in possesso del diploma di scuola superiore di secondo grado e saper parlare tedesco, olandese o inglese (livello B2).
CONDIZIONI CONTRATTUALI
Le risorse saranno assunte a tempo determinato con possibilità di rinnovo del contratto. Lo stipendio è mensile ed è compreso tra 600 € e 1.200 €, per 20-40 ore lavorative, con l’aggiunta di ulteriori benefits.
Gli animatori turistici frequenteranno un corso di formazione online gratuito, mentre le spese di viaggio e alloggio saranno a cura della struttura turistica.
COME CANDIDARSI
Per candidarsi al lavoro di animatore turistico per conto di Eventi Animazione, è necessario inviare una mail, all’indirizzo:
Gli interessati devono, dunque, allegare il proprio Curriculum Vitae, corredato di foto, e descriversi. Infine, si richiede l’inserimento del numero dell’offerta di lavoro, che si trova nella scheda informativa a fine pagina.
INFORMAZIONI
Per completezza informativa, rendiamo disponibile la SCHEDA descrittiva dell’offerta di lavoro e sul sito web di Eventi Animazione.