concorso oss asl tarantoL'ASL di Taranto ha indetto un bando di concorso, per titoli ed esami, finalizzato all'assunzione con contratto di lavoro a tempo indeterminato di 16 OSS. L'iter di selezione del concorso per OSS prevede la valutazione dei titoli dei partecipanti e lo svolgimento di una prova pratica durante la quale saranno valutate le conoscenze tecniche dei candidati ed una orale che verterà su elementi della legislazione socio sanitaria. 


Requisiti

Saranno ammessi al concorso per OSS i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
  • cittadinanza italiana o dell'UE o di uno Stato non comunitario (i cittadini stranieri devono avere adeguata conoscenza della lingua italiana);
  • possesso dei diritti civili e politici;


{adselite}

  • idoneità fisica alla mansione di Operatore Socio Sanitario;
  • diploma di maturità o assolvimento dell'obbligo scolastico;
  • attestato di Operatore Socio Sanitario conseguito in un corso di formazione di durata annuale;
  • non essere stati licenziati, dispensati, destituiti o dichiarati decaduti dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione.

Domanda e scadenza

Le domande di partecipazione devono essere redatte e firmate seguendo l'apposito schema esemplificativo (allegato Domanda) entro il 27 agosto 2015. La domanda deve essere inviata esclusivamente tramite posta elettronica certificata personale (è quindi necessario utilizzare o procurarsi una casella PEC) e indirizzata al Direttore Generale dell'Azienda Sanitaria Locale Taranto, Viale Virgilio 31, 74121, Taranto. L'indirizzo PEC al quale inviarla è il seguente: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

È inoltre necessario allegare alcuni documenti alla domanda di ammissione:
  • un curriculum vitae redatto su carta semplice datato e firmato;
  • tutti i documenti o le autocertificazioni che si ritiene necessario presentare agli effetti della valutazione di merito e della formazione della graduatoria;
  • eventuali documenti oppure autocertificazioni comprovanti il diritto a precedenza o preferenza della nomina;
  • elenco redatto in carta semplice dei documenti e titoli presentati, firmato e datato.

ALLEGATI
Bando
Domanda


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2024 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880