Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere comunicazioni promozionali. 
lavoro assistenti volo non certificati neosLa compagnia aerea Neos assume nuovi Assistenti di volo. La compagnia charter con sede a Malpensa, organizza una nuova giornata di recruiting per personale di bordo, con colloqui che si svolgeranno il prossimo 15 marzo. Ecco cosa c’è da sapere e come candidarsi alle selezioni per trovare lavoro a bordo degli aerei Neos. 

.



Requisiti

Neos Air ha quindi aperto le nuove selezioni per Assistenti di volo non certificati da selezionare in occasione di un Open Day che si svolgerà il 15 marzo 2018 presso l’Hotel Novotel situato in Via al Campo 99 nel comune di Cardano al Campo (Varese).

Le selezioni son rivolte a persone in possesso di:
  • buona conoscenza dell’inglese e italiano;
  • passaporto Ue;
  • buone capacità natatorie;
  • titolo di studio di scuola media superiore.


Neos Air è una compagnia aerea charter italiana, fondata nel giugno 2001; dal 2004 la compagnia è stata acquisita al 100% da Alpitour. La base principale di Neos Air è l’Aeroporto di Milano Malpensa, ma ha basi minori presso l’Aeroporto di Bergamo-Orio al Serio, l’Aeroporto di Bologna Borgo Panigale e l’Aeroporto di Verona Villafranca. Neos Air ha 330 impiegati ed è la prima compagnia aerea italiana ad aver ordinato i nuovi Boeing 787-8 Dreamliner.




Candidatura

Tutti gli interessati a partecipare alle selezioni di Neos Air per Assistenti di volo non certificati possono presentarsi il giorno 15 marzo 2018 dalle ore 9:30 alle ore 12:00 e dalle ore 14:30 alle ore 17:00, presso Hotel Novotel Via al Campo, 99 – 21010 Cardano al Campo (Varese). E’ necessario presentarsi muniti di curriculum cartaceo in formato europeo e 2 foto a mezzo busto e figura intera.


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy PolicySi, voglio ricevere comunicazioni promozionali.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


              Accetto la Privacy Policy e di ricevere la newsletter.
          
  Si, voglio ricevere comunicazioni promozionali.

Seguici anche tu, i tuoi amici e 2.000.000 di fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi