
LAVORO PER AUTISTI ROMA
EURES ha pubblicato una nuova offerta di lavoro per autisti a Roma. La selezione è finalizzata all’assunzione di 10 risorse.Gli autisti saranno impiegati presso il Consorzio Roma TPL, servizio di trasporto pubblico che interessa principalmente le linee periferiche della Città Metropolitana di Roma.
REQUISITI
Per il lavoro di autista a Roma, si richiedono i seguenti requisiti:- cittadinanza (e residenza) in un qualsiasi paese dell’UE + Norvegia e Islanda oppure residenza in un qualsiasi paese dell’UE + Norvegia e Islanda (con permesso di soggiorno per lungo soggiornanti) – Italia esclusa;
- conoscenza della lingua italiana (almeno livello A2);
-
patente di guida classe D + certificazione CQC.
CONDIZIONI DI LAVORO
I candidati selezionati, a seguito di un periodo di prova di 6 mesi, firmeranno un contratto a tempo indeterminato full time.
Lo stipendio minimo annuo lordo calcolato è di 23.164 €. Il salario mensile è soggetto a variazioni a seconda degli straordinari accumulati, indennità (anche notturne), ecc. È inclusa la quattordicesima.
COME CANDIDARSI
Per candidarsi al lavoro a tempo indeterminato di autista a Roma bisogna registrarsi alla piattaforma EURES TMS, accedendo a questa pagina, e compilare il Curriculum Vitae in lingua inglese in tutti i suoi campi.
Dopo la registrazione, è necessario inviare una mail all’indirizzo:
Le candidature possono essere inoltrate entro il 30 novembre 2022.
INFORMAZIONI
Per completezza informativa rendiamo scaricabile la SCHEDA descrittiva dell’offerta di lavoro.
COME RESTARE AGGIORNATI
Restate sempre aggiornati iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita.