Bagaglino tour operatorBagaglino Hotel & Resorts, gruppo alberghiero che conta diverse strutture ricettive in provincia di Ragusa e Trapani, ha una capacità ricettiva di 2.300 posti-letto con circa 250 dipendenti. Si affaccia nel mercato con l'obiettivo e la volontà di "sposare" il territorio, di offrire 120 opportunità di lavoro e di creare le condizioni di sviluppo economico all'indotto locale.




Bagaglino tour operator accompagnerà gli ospiti nella loro vacanza, fin dalla prenotazione, per accoglierli nei luoghi magici della Sicilia, la maggior parte dei quali ancora incontaminati dal turismo di massa: dal barocco ragusano fino a Marinella di Selinunte, cinque alberghi 4 stelle, ciascuno con le sue peculiarità e con un elevato standard di qualità: il Family Resort Borgo Rio Favara a Ispica-mare (Ragusa), con 278 appartamenti in formula hotel e residence, il piccolo hotel di charme Acquamarina di Donnalucata (Ragusa), con 22 stanze, l'originale e di design "citystyle" FerroHotel di Modica, il Family Village Selinunte Beach di Marinella di Selinunte (Trapani) e la dimora storica CasaCiomod di Modica, con appartamenti in un giardino lussureggiante.

La campagna di recruiting riguarderà diverse figure, dai ruoli gestionali a quelli operativi e le opportunità di lavoro saranno rivolte a direttori, chef, maitre, receptionist, personale per il tour operator, personale di sala, personale ai piani, manutentori e animatori. I neoassunti saranno inseriti presso le strutture Bagaglino Sicilia o negli uffici in sede.

Gli interessati alle assunzioni Bagaglino Hotel & Resorts possono inviare il proprio curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880