
LAVORO BENZINAI AUTOGRILL
Autogrill offre dunque posti di lavoro a benzinai che, oltre all’erogazione del carburante, svolgeranno anche attività accessorie alla sosta di rifornimento.La ricerca di personale è attiva nei punti vendita presenti nelle seguenti regioni:
- Liguria;
- Friuli Venezia Giulia;
- Sicilia;
- Toscana;
- Veneto;
- Lazio;
- Sardegna;
- Lombardia;
- Piemonte.
REQUISITI
Possono candidarsi agli annunci di lavoro di Autogrill coloro che possiedono i seguenti requisiti:- disponibilità a lavorare su turni (incluso weekend, festivi o turno notturno);
- essere persone entusiaste e che vogliono fare esperienza all’interno di un’azienda strutturata con possibilità di sviluppo e formazione;
- in diversi annunci: essere preferibilmente automuniti e residenti a poca distanza dal punto vendita;
-
preferibili esperienze pregresse presso impianti di erogazione carburante (in alcune offerte si valutano anche candidati senza esperienza).
CONTRATTO E CONDIZIONI DI LAVORO
Alle risorse selezionate sarà offerto un iniziale contratto di lavoro a tempo determinato. Inoltre sono previsti:
- inserimento in ambiente accogliente e dinamico;
- percorso di formazione sul punto vendita;
- percorso di crescita strutturato che consente di ricoprire ruoli più gestionali sul punto vendita;
- sconti dipendente Autogrill.
AUTOGRILL
Autogrill è il primo operatore al mondo nei servizi di ristorazione per chi viaggia. Il marchio Autogrill nasce nel 1977 dalla fusione dei tre rami d’azienda di Alemagna, Motta e Pavesi operanti nel settore della ristorazione autostradale in Italia. Attualmente Autogrill gestisce circa 3.300 punti vendita in 30 Paesi tra Nord America, Asia, Europa e Oceania. La rete Autogrill Italia è formata da oltre 400 punti vendita in autostrada, aeroporti, stazioni, centri commerciali e città.
COME CANDIDARSI
Gli interessati ai posti di lavoro per benzinai presso vari punti vendita Autogrill in Italia possono già candidarsi, collegandosi a questa pagina (Posizioni aperte) e poi, una volta cliccato sull’annuncio di proprio interesse, compilando l’apposito modulo online.