
Euro&Promos conta su una forza lavoro complessiva composta da oltre 6500 dipendenti, impiegati presso ospedali, case di riposo, uffici della pubblica amministrazione, aziende, musei e stabilimenti.
LAVORO PER BIBLIOTECARI IN PROVINCIA DI TRENTO
La nota società multiservizi Euro&Promos FM spa ha reso nota un’opportunità di lavoro per bibliotecari da inserire in alcune biblioteche in provincia di Trento.I candidati selezionati svolgeranno attività quali assistenza agli utenti, operazioni di prestito e restituzione del materiale, riordino e ricollocazione dei documenti, supporto tecnico-operativo.
REQUISITI
Per rispondere all’offerta di lavoro per bibliotecari i candidati devono possedere i seguenti requisiti:
- diploma di laurea triennale in ambito affine;
- comprovata esperienza lavorativa retribuita all’interno di una biblioteca con attività di front-office (si accetta anche l’esperienza maturata tramite il Servizio Civile);
- possesso della laurea specialistica sarà considerato un plus;
- possesso di competenze linguistiche certificate sarà considerato un plus;
- minima conoscenza dell’applicativo ALMA.
CONDIZIONI DI LAVORO
L’azienda offre assunzione a tempo determinato, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. L’orario di lavoro è part time, dal lunedì al sabato.
COME CANDIDARSI
Gli interessati all’offerta di lavoro per bibliotecari in provincia di Trento possono candidarsi online, attraverso questa pagina dedicata alle offerte di lavoro, selezionando l’annuncio di proprio interesse. Da qui è possibile accedere alla compilazione del form online, previa registrazione al portale.