lavoro capgemini 2015Un futuro tecnologico per 500 laureati. La mega selezione, che riguarda le sedi di tutta Italia, è firmata da Capgemini, uno dei principali fornitori mondiali di servizi di consulenza, information technology e outsourcing, con 145mila dipendenti in quaranta paesi nel mondo. Il gruppo, per il 2015, ha varato un piano assunzioni che prevede l’inserimento di talenti in grado di impegnarsi nelle aree internet of things, innovazione e digital transformation. 



Il nostro gruppo – spiega Maurizio Mondani, Ceo di Capgemini Italia – continua a investire nelle persone, sia neolaureati che professionisti navigati.

{adselite}

E così facendo, negli ultimi cinque anni, ha registrato, in controtendenza con la difficoltà del mercato del lavoro in Italia, una crescita dell’organico del sessanta per cento. E anche quest’anno, per la sesta volta, la nostra azienda ha ricevuto il riconoscimento “Top Employers” per le eccellenti condizioni di lavoro che offre. 

I requisiti? Laurea recente in ingegneria informatica, gestionale, delle telecomunicazioni, elettronica, informatica, matematica, economia, economia degli intermediari finanziari e scienze economiche e bancarie. Poi lingua inglese sicura, motivazioni, voglia di crescere professionalmente e grande serietà. 

Oltre ai neolaureati, oggi c’è spazio per profili con esperienza di tecnologia e ingegneria del software, consulenti Erp-Sap e Microsoft AX e consulenti di business e processi, esperti di mercati manufacturing, financial services, telecomunicazioni & media e pubblica amministrazione. 

Candidatura

Per candidarsi, consultare la pagina dedicata alle selezioni Capgemini.


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880