assunzioni carrefour allievi capi repartoCarrefour, la nota catena francese di supermercati e Ipermercati, seleziona Allievi Capi Reparto, da inserire nei punti vendita presenti in tutta Italia. Il Gruppo Carrefour, fondato ad Annecy (Francia) nel 1959 da Marcel Fournier e Louis Defforey, è la più grande azienda europea operante nella grande distribuzione organizzata. In Italia il marchio è presente in 20 regioni con 1.116 punti vendita, di cui 461 diretti. I dipendenti sono oltre 19.000.


Assunzione e Formazione

Le figure selezionate seguiranno un percorso di formazione professionale finalizzato a ricoprire ruoli di responsabilità all’interno dei reparti dei Prodotti Freschi Tradizionali, quali, salumi/formaggi/punto caldo, macelleria, panetteria/pasticceria, pescheria e ortofrutta, negli ipermercati scuola ubicati sul territorio nazionale.

{adselite}

Requisiti

La ricerca è rivolta a giovani brillanti con forte orientamento ai risultati, spirito di squadra e flessibilità, interessati a crescere in un contesto dinamico. In particolare, si selezionano diplomati presso l’istituto alberghiero con preferibile esperienza precedente nel settore della grande distribuzione maturata in ruoli di addetti e specialisti dei reparti Freschi Tradizionali, o neolaureati in scienze delle preparazioni alimentari, scienze e tecnologie delle produzioni animali o agraria.

Si richiede la disponibilità alla mobilità geografica. Gli Allievi Capi reparto saranno assunti, inizialmente, con contratti di lavoro a tempo determinato.

Candidature

Gli interessati ambosessi possono consultare il testo integrale dell’annuncio di lavoro e candidarsi compilando il form online, previa registrazione, collegandosi al sito Lavorare in Carrefour.


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2024 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880