lavoro cinema 120 addetti sala casaNuove opportunità di lavoro nelle sale cinematografiche in tutta Italia in vista del prossimo Natale. Si cercano Maschere e Addetti Cassa/Bar da inserire all’interno dei cinema di diverse località. Queste selezioni sono aperte per ben 120 posti. Ecco come candidarsi per lavorare nei cinema come Addetti Sala. 

 

L’Agenzia per il Lavoro Articolo 1 – Soluzioni HR è alla ricerca, per conto di un’azienda cliente che opera nel settore dell’intrattenimento cinematografico, di 120 risorse da assumere come Addetti Sala Multiplex durante le festività natalizie. Il recruiting è finalizzato, in particolare, alla copertura di posti di lavoro per Maschere e Cassieri/Baristi, che potranno lavorare nei cinema in varie città italiane.

Requisiti

Ecco i requisiti richiesti per candidarsi come Addetti Sala in vista delle assunzioni nei cinema per Natale 2019:
  • disponibilità massima a lavorare durante il fine settimana e nei giorni festivi, e ad effettuare turni serali/notturni;
  • disponibilità ad effettuare eventuali turni straordinari;
  • ottime capacità comunicative e relazionali;
  • attitudine a lavorare in gruppo;
  • esperienza come baristi/banconisti/cassieri/addetti all’assistenza clienti;
  • autonomia di spostamento.

 


Attività

Le risorse selezionate dovranno gestire il servizio cassa, controllare il flusso del pubblico verso le sale e pulire gli spazi del cinema. Si occuperanno dell’apertura e chiusura dei reparti e della gestione autonoma dell’angolo caffetteria.

Sedi

Le selezioni sono finalizzate alla copertura di 120 posti di lavoro nei cinema, presso le seguenti sedi: Udine, Vicenza, Padova, Verona, Torino, Milano, Bologna, Firenze, Perugia, Roma, Napoli, Bari.

Condizioni di lavoro

Le assunzioni saranno effettuate con contratto in somministrazione a tempo determinato, con orario di lavoro full time o part time.

Candidatura

Gli interessati alle future assunzioni nei cinema e alle opportunità di lavoro per Addetti Sala Multiplex nel periodo natalizio possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae tramite mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880