lavoro come infermiere casa cura anzianiLa casa di cura per anziani Veilige Have sta ricercando cinque Infermieri Professionisti da inserire presso la sede di Aalter. Le figure selezionate dovranno operare all’interno di un team multidisciplinare composto da Infermieri Laureati, Assistenti e Fisioterapisti, che si occuperà di circa 12/15 pazienti.

.

Sono inoltre disponibili altri 5 posti di lavoro per Infermieri Geriatrici che lavoreranno nella cittadina di Koksijde, nella provincia fiamminga delle Fiandre Occidentali in Belgio.

Le figure professionali dovranno assistere i degenti che necessitano di cure quotidiane, supportandoli nelle loro necessità e creando un clima sereno ed accogliente. Gli infermieri saranno in grado di effettuare la medicazione delle ferite, aiutare ed assistere i medici durante lo svolgimento delle loro attività e mantenere i contatti con le famiglie dei pazienti.

Possono candidarsi all'offerta belga gli Infermieri Professionisti che possiedono la patente B e un livello di inglese pari al B2 del QCER (Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue).

Inoltre, le risorse saranno assunte con un contratto di lavoro a tempo indeterminato e full time, con uno stipendio mensile di minimo 2.273 euro e massimo 3.100 euro lordi per le risorse da inserire presso la casa di cura, mentre l’offerta di lavoro per infermieri geriatrici prevede una retribuzione a partire dai 2.200 euro lordi senza un tetto massimo.

Candidatura

Gli interessati possono candidarsi entro il 31 Maggio 2017 scrivendo all’indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e inoltrando il CV e una Lettera di Presentazione.


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici che ti spettano.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.