lavoro comune staff Sindaco bando concorso Selezioni in provincia di Milano per chi vuole lavorare in comune. A Segrate, l’amministrazione intende conferire incarichi di collaborazione nell’ufficio di staff del sindaco, con assunzioni a tempo pieno e determinato per due unità di personale, un funzionario amministrativo e un istruttore direttivo.


L’individuazione dei soggetti a cui conferire gli incarichi, di natura prettamente fiduciaria, sarà effettuata direttamente dal Sindaco, sulla base dei curricula professionali pervenuti ed eventuale colloquio.

{adselite}

Gli incarichi avranno decorrenza dal 1° gennaio 2017 (o dalla data di sottoscrizione del relativo contratto individuale di lavoro, se successiva) e fino al termine del mandato amministrativo in corso (scadenza indicativa: giugno 2020).

 

Il Communication Specialist (istruttore direttivo) sarà la figura di supporto agli Organi di direzione politica. Per partecipare alle selezioni è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti specifici:
  • essere in possesso di Diploma di Laurea (L), di laurea Specialistica (LS), Laurea Magistrale (LM) o Laurea;
  • aver maturato precedente esperienza, riferita alla posizione da ricoprire, presso Amministrazioni Pubbliche, da descriversi dettagliatamente nel curriculum da allegare alla domanda di partecipazione.

Il Funzionario amministrativo – area legale – svolgerà invece attività di supporto dell’esercizio delle funzioni di indirizzo e controllo svolte dalla Giunta Comunale in ambiti urbanistici ed ambientali, comportanti attività di analisi, studio e ricerca sotto il profilo legale; dovrà altresì supportare il Sindaco negli ambiti ascrivibili alle deleghe di sua competenza.

Ecco i requisiti necessari per presentare domanda:
  • essere in possesso di Laurea Specialistica (LS – 22/S), Laurea Magistrale (LM – LMG/01) o Laurea (DL) in Giurisprudenza;
  • aver superato l’esame di abilitazione all’esercizio della professione forense;
  • aver maturato pluriennale esperienza in materia di urbanistica ed ambiente.

Domandae e scadenza

Coloro che intendono partecipare alla selezione devono presentare domanda in carta semplice, secondo il fac-simile allegato ai bandi, entro il 22 dicembre 2016


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2024 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880