Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere comunicazioni promozionali. 
lavoro hotel delphina sardegnaDelphina Hotels è una società alberghiera italiana che opera principalmente in Sardegna, soprattutto nel nord della regione, dove sono presenti 8 alberghi della catena. In vista della prossima stagione estiva, la catena alberghiera ha iniziato la fase di recruiting di nuovo personale da inserire nelle sue strutture.



Tante le posizioni aperte, dedicate sia a candidati con esperienza che senza, questi ultimi inseriti attraverso appositi percorsi di stage. Vediamo quali sono le figure da selezionare e le modalità di invio della candidatura.

{adselite}



Profili ricercati

Delphina Hotels è alla ricerca delle seguenti figure da inserire negli Hotels Relax Torreruja e Marinedda, a Isola Rossa, e Capo d’Orso e Cala di Lepre, a Palau, nei Resorts Cala di Falco, a Cannigione, Le Dune, a Badesi, e Valle dell’Erica, a Santa Teresa Gallura, e Il Mirto, il Residence di Palau:

  • Segretaria/o di Ricevimento
  • Addetta/o Ricevimento
  • Spa Manager
  • Spa Receptionist
  • Estetista
  • Junior Sales & Marketing Executive
  • Responsabile Colazioni
  • Secondo Maitre
  • Capi Partita
  • Capopartita Pasticceria
  • Capopartita Cucina
  • Stage Ufficio Contabilita'
  • Stage Centri Benessere
  • Stage Presso Ufficio Commerciale

Candidatura

Per conoscere i requisiti richiesti e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina dedicata Delphina.





 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy PolicySi, voglio ricevere comunicazioni promozionali.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


              Accetto la Privacy Policy e di ricevere la newsletter.
          
  Si, voglio ricevere comunicazioni promozionali.

Seguici anche tu, i tuoi amici e 2.000.000 di fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi