lavoro fiera del levanteNuove opportunità di lavoro alla Fiera del Levante. In vista della 79^ Fiera campionaria, che si svolgerà dal 12 al 20 settembre 2015 nel capoluogo pugliese, la società Charta Srl è stata incaricata di selezionare le figure da impiegare per i servizi di Accoglienza (Infopoint, Biglietteria, Sicurezza non armata, ecc.).  L’Ente Autonomo Fiera del Levante è stato fondato nel 1929 per iniziativa del Comune di Bari, dell’Amministrazione Provinciale e della Camera del Commercio. Nel 1930 si è svolta la prima edizione.


Il quartiere fieristico si espande su di una superficie complessiva di 280 mila metri quadrati. Gli espositori, tra nazionali ed esteri, che partecipano annualmente alle manifestazioni in calendario sono circa 2.000.

{adselite}

La principale manifestazione resta ancora la multisettore internazionale di settembre, che può contare su 200.000 visitatori e circa 800 espositori. Nel 2011 è stata inaugurata una nuova struttura di grandi dimensioni, che permette di contenere fino a 6.400 convegnisti in sessione plenaria. Nel luglio 2013, presso la Fiera, è stata aperta la nuova sede di Eataly, il colosso enogastronomico slow food piemontese.

Offerte di lavoro

Le risorse da selezionare rientrano nella categoria degli Addetti all’Accoglienza. In particolare, si ricercano le seguenti figure:
  • Infopoint di padiglione
  • Servizi aggiuntivi di welcome-desk sicurezza non armata nel quartiere
  • Accoglienza all’interno dei padiglioni controllo accessi, speaker
  • Biglietteria

Requisiti

I principali requisiti necessari per candidarsi alle offerte di lavoro:
  • Per le posizioni di: infopoint di padiglione, servizi aggiuntivi di welcome-desk e accoglienza all’interno dei padiglioni è richiesta la conoscenza della lingua inglese e/o francese.
  • Per le postazioni di: controllo accessi e sicurezza non armata è necessario essere in possesso di Decreto Prefettizio in corso di validità, ai sensi del D.M. 06/10/2009.

Candidatura

Gli interessati possono leggere il testo integrale dell’offerta di lavoro, e candidarsi online, collegandosi all’indirizzo Fiera del LevanteIl personale non potrà essere individuato tra i propri dipendenti, ma sarà selezionato tramite procedure trasparenti e con la massima evidenza. Le candidature complete verranno analizzate dalla Divisione Organizzazione e Staffing per le opportune valutazioni.


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2024 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880