lavoro guardia giurata Pegaso Security MolfettaOpportunità di lavoro in arrivo in Puglia nel settore della sicurezza con Pegaso Security. La società di vigilanza privata inaugurerà una nuova centrale operativa a Molfetta, in provincia di Bari. Per sostenere l’apertura della sede l’istituto inserirà 50 nuove risorse. Ecco cosa sapere sulle assunzioni Pegaso Security Molfetta e come candidarsi.

 

La notizia è stata riportata da diversi organi di stampa di Molfetta. Il noto istituto di vigilanza, che opera nel settore della sicurezza aziendale e privata, ha deciso di aprire una nuova sede operativa a Molfetta.

La struttura offrirà servizi di videosorveglianza 365 giorni l’anno, con orario continuato, 24 ore su 24. Questa sede si aggiungerà a quella già attiva in provincia di Cremona.

L’investimento sulla nuova sede verrà accompagnato da un aumento di personale. Il piano di reclutamento prevede infatti 50 nuovi posti di lavoro Pegaso Security. I nuovi dipendenti saranno inseriti probabilmente nel breve periodo. 

La presentazione ufficiale della nuova struttura è avvenuta presso la sede operativa di Via Antichi Pastifici n.8/A a Molfetta alla presenza di Carlo de Nigris, l’amministratore delegato del gruppo. 

Figure richieste

Con ogni probabilità le posizioni professionali da ricoprire apparterranno al campo professionale della vigilanza e della sicurezza. Le assunzioni Pegaso Security riguarderanno quindi ruoli come guardie giurate, fiduciari e altri profili. 


Le 50 opportunità di impiego in arrivo avranno ricadute occupazionali interessanti per il territorio, sia per la città di Molfetta che per i comuni limitrofi. Secondo quanto spiegato dall’amministratore delegato, 25 figure lavoreranno su Bari mentre le altre 25 saranno impegnate a Mofetta.

L’azienda

La Pegaso Security S.r.l è una società italiana attiva nel campo della sicurezza. Si occupa di servizi di vigilanza per piccole e medie imprese, per privati e collabora anche con aziende del settore pubblico.

In particolare offre vari servizi, tra cui quello di vigilanza armata, guardia diurna e notturna, antitaccheggio, antirapina, piantonamento, portierato e antincendio. Inoltre è attiva nel settore delle investigazioni informatiche e dei servizi di hostess e steward. Con sede legale in Puglia, ha attualmente due centrali operative, a Molfetta e a Cremona. Ad oggi conta 190 dipendenti.

Candidatura

Gli interessati alle assunzioni Pegaso Security per la sede di Molfetta possono visitare il sito web del Gruppo. La pagina dedicata ai contatti riporta l’indirizzo mail a cui inviare la propria candidatura. Fonte:molfettaviva.it


Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880