Opportunità di lavoro per guardie particolari giurate presso l’Aeroporto di Bolzano (Trentino Alto Adige). Tra i requisiti richiesti, il diploma di scuola secondaria almeno di primo grado e, se privi di qualifica, la disponibilità a conseguirla. Previsto stipendio medio netto di € 1.600 al mese e ulteriori benefit

 

AEROPORTO BOLZANO LAVORO GUARDIE PARTICOLARI GIURATE

La società ABD Airport S.p.A. – Aeroporto di Bolzano seleziona guardie particolari giurate o aspiranti tali da inserire nel personale dedito ai controlli di sicurezza aeroportuale dello scalo bolzanino.

REQUISITI

L’annuncio di lavoro è indirizzato a candidati con un diploma di scuola secondaria almeno di primo grado, che hanno una buona conoscenza del pacchetto Office e sono disponibili a lavorare su turni, anche notturni. Si richiede inoltre il possesso della qualifica di Guardia Particolare Giurata o, in alternativa, la disponibilità a frequentare un corso a carico dalla Soc. ABD e a sostenere l’esame con ENAC finalizzato al rilascio di tale qualifica.

Completano il profilo il possesso della cittadinanza italiana o dell’Unione Europea; una buona capacità d’osservazione e orientamento al dettaglio; l’attitudine a prendere decisioni; la conoscenza della lingua italiana e inglese (opzionalmente tedesco); precisione, concretezza e affidabilità; buona condotta morale; senso etico; discrezione.


CONDIZIONI DI LAVORO PROPOSTE

Si offre contratto di lavoro a tempo pieno e stipendio medio netto di € 1.600 al mese, cui si aggiungono la tredicesima e la quattordicesima, buoni pasto e straordinari.

ABD AIRPORT S.P.A.

La società ABD gestisce lo scalo del capoluogo della Provincia di Bolzano, amministrando e dirigendo le infrastrutture e gli impianti aeroportuali. Fondata nel 1992 come Airport Bolzano Bozen (ABB), nello stesso anno ha poi assunto l’attuale denominazione ABD AIRPORT (ABD) SpA. Dal 2019 è completamente privatizzata.
 

COME CANDIDARSI

Gli interessati all’annuncio di lavoro per guardie particolari giurate all’Aeroporto di Bolzano possono candidarsi online, visitando questa pagina e, in corrispondenza dell’offerta prescelta, cliccando sul tasto “Inviare applicazione”.

A corredo della candidatura si dovrà trasmettere:

  • curriculum vitae;
  • lettera motivazionale.

NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici che ti spettano.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.