Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
lavoro guardie giurate Federal VigilanzaDisponibili con Federal Vigilanza nuove opportunità di lavoro. L’azienda, specializzata nei servizi di sicurezza e vigilanza armata e non armata, cerca 50 risorse da assumere come guardie giurate. Ecco tutte le informazioni sui posti di lavoro Federal Vigilanza e come candidarsiLa selezione è attiva in Lombardia e le nuove assunzioni Federal Vigilanza interessano le province di Milano, Monza Brianza, Bergamo e Lodi.

 



LAVORO IN FEDERAL VIGILANZA PER GUARDIE GIURATE

La Federal Vigilanza, società in forte espansione attiva in ambito sicurezza e vigilanza, cerca nuove guardie particolari giurate per la copertura di 50 posti di lavoro a tempo pieno. Nello specifico, le risorse selezionate saranno impiegate nei servizi di piantonamento, pattuglia, centrale operativa, scorta, antirapina e antitaccheggio.

REQUISITI

L’opportunità lavorativa Federal Vigilanza per guardie giurate è rivolta a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
  • patente di guida B;
  • titoli prefettizi e porto d’armi in corso di validità;
  • disponibilità al lavoro su turni;
  • affidabilità, serietà e disponibilità.





CONTRATTO E STIPENDIO

Le risorse selezionate saranno assunte in azienda con contratti di lavoro di livello commisurato all’esperienza posseduta. Le assunzioni prevedono anche erogazione di buoni pasto e retribuzione complementare con maggiorazioni per straordinari, lavoro festivo e notturno, premio di produzione, tredicesima e quattordicesima mensilità.

CONDIZIONI DI LAVORO

Il lavoro di guardia giurata particolare per Federal Vigilanza è a tempo pieno e si svolge su turni sia diurni, che notturni.

AZIENDA

Federal Vigilanza srl è un’azienda attiva nel settore della vigilanza e della sicurezza. Ha sede centrale a Cusano Milanino (MI) e offre un’ampia gamma di servizi, tra cui vigilanza armata e non armata, centrale operativa 24 ore, controllo accessi, gestione aree parcheggi, portierato e reception, pronto intervento e consulenza specializzata. Impiega più di 45 guardie particolari giurate e risponde alle esigenze di sicurezza e controllo di clienti pubblici e privati.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro Federal Vigilanza e alle assunzioni per guardie giurate possono candidarsi inviando il cv tramite email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. In alternativa, per candidarsi è possibile compilare l’apposito form online presente in questa pagina del sito web aziendale dedicata alla ricerca del personale.


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


              Si, accetto la Privacy Policy.
          
   Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
   formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

Seguici anche tu, i tuoi amici e 2.000.000 di fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi