lavoro expo 2015 milanoProseguono le assunzioni per Expo 2015, l’Esposizione Universale “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita” che Milano ospiterà dal 1° maggio al 31 ottobre 2015. L’Agenzia per il Lavoro Articolo 1 è stata incaricata, da aziende che operano nel settore sanitario, di selezionare 20 Farmacisti e Hostess da inserire nei padiglioni dell’Expo.



20 Hostess

Le candidate avranno il compito di presentare progetti relativi alle aziende rappresentate, con particolare riguardo all’Educazione Alimentare e le associazioni connesse. Sarà messo a disposizione del materiale informativo da utilizzare per divulgare i contenuti ai fruitori presenti.

{adselite}

Si richiedono ottime capacità comunicative e relazionali, italiano e inglese fluenti. Requisito preferenziale è la conoscenza di una terza lingua. Si offre contratto di somministrazione o a tempo determinato per sei mesi, con 36 ore settimanali su turni dalle 10,00 alle 23,00 dal lunedì alla domenica, con riposo settimanale flessibile.

10 Farmacisti

Le risorse selezionate, presso gli Stand, si occuperanno di:
  • consulenza ai visitatori in termini di alimentazione e nutrizione;
  • presentazione prodotti e gestione promozioni;
  • riordino stand.

Ai candidati si richiede:
  • Laurea in Farmacia o similari, abilitazione all’esercizio della professione;
  • Minima esperienza nella mansione;
  • Disponibilità immediata;
  • Ottima conoscenza lingua inglese e una seconda lingua (francese, tedesco, russo, cinese, spagnolo).

Il lavoro, full time di 40 ore alla settimana, si svolgerà su turnazioni. Si offre iniziale assunzione a tempo determinato, da maggio a ottobre 2015.

Sede di lavoro

Il lavoro si svolgerà presso i padiglioni di Expo Milano 2015, a Rho.

Candidatura

Gli interessati possono candidarsi agli annunci di lavoro, inviando il proprio curriculum vitae completo di foto, autorizzazione al trattamento dei dati personali (dlgs. 196/03) e indicazione nell’oggetto del ruolo che si desidera ricoprire, all’indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Le offerte di lavoro sono rivolte a candidati ambosessi.


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici che ti spettano.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.