lavoro ibm informaticiL'azienda leader nel settore informatico IBM assume personale in Italia: le offerte di lavoro sono rivolte a candidati a vari livelli di esperienza, sia profili junior che esperti, e in possesso di una laurea triennale o magistrale, a seconda della posizione aperta. Di seguito scopriamo i dettagli degli annunci di lavoro IBM, dove inviare la propria candidatura e e quali sono i requisiti richiesti per candidarsi.


Le assunzioni in IBM sono rivolte a tutti i candidati in possesso delle qualifiche professionali richieste. Al momento le offerte di lavoro sono attive in varie località tra cui Roma, Milano e Torino ma si cerca personale anche per varie sedi in Italia.

{adselite}

Figure ricercate

Per candidarsi alle offerte di lavoro di IBM sono requisiti essenziali la conoscenza fluente della lingua inglese e il possesso di una laurea, anche triennale; ecco quali sono i profili professionali ricercati al momento:

Senior Menaging Data Scientist / Senior Data Scientist

IBM assume candidati con pluriennale esperienza nel ruolo (10 anni per il primo profilo e tra i 5 e gli 8 anni per il secondo), conoscenza fluente dell'inglese e ottima praticità con l'uso degli strumenti di analisi SAS, R, MATLAB, SPSS. Per entrambi i profili è richiesta una laurea magistrale

Software Developer 

L'offerta di lavoro è rivolta a candidati in possesso di una laurea triennale, inglese fluente e con minimo 2 anni di esperienza pregressa nella programmazione ABAp e dimestichezza con GRC e SPA

Application Consultant 

Richiesta laurea triennale, competenze in ambito DWH, Java, SQL, Urban Code e Applicazioni DevOps e conoscenza fluente della lingua inglese

Candidatura e altre Figure ricercate

Per candidarsi alle opportunità di lavoro è sufficiente collegarsi alla pagina IBM e compilare il modulo online per l'inserimento del proprio curriculum vitae. Per trovare le offerte di lavoro sopra esposte dovete selezionare l'area geografica (Region) e in seguito cercare, nel menù Country, l'Italia.


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2024 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880