lavoro infermieri estero inghilterra Si è aperta una nuova occasione di lavoro per infermieri in Inghilterra, e precisamente presso l’ospedale di Leighton, situato nella città di Crew. Best Personnel, agenzia specializzata nel recruiting di personale nel settore medico, è alla ricerca di 15 infermieri, di cui 5 pediatrici, per il pronto soccorso dell’ospedale e per i reparti di Medicina, Ortopedia e Pediatria.


L’offerta di lavoro è aperta anche a neolaureati. I candidati selezionati saranno assunti con contratti di lavoro a tempo indeterminato full time e con uno stipendio iniziale che varia, a seconda dell’esperienza del candidato, tra le 21.500 e le 28.000 sterline all’anno.

{adselite}

Per i primi 3 mesi agli infermieri neoassunti verrà fornito alloggio a condizioni agevolate e un affiancamento iniziale.

Requisiti

I requisiti richiesti per candidarsi e partecipare ai colloqui sono:
  • avere una laurea in infermieristica o in infermieristica pediatrica;
  • avere una conoscenza dell’inglese almeno a livello B1;
  • avere almeno iniziato l’iscrizione al Nurse and Midwifery Council (NMC);
  • essere disponibili ad iniziare una carriera nel Regno Unito;
  • avere preferibilmente esperienza come infermieri.

Candidatura e scadenza

Per candidarvi dovete inviare il curriculum vitae in inglese all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., specificando nell’oggetto della mail la dicitura “UK17 2015”. I curriculum vanno inviati entro il 30 aprile 2015.


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici che ti spettano.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880