Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
lavoro infermieri regno unitoIl Regno Unito offre spesso buone opportunità di lavoro per infermieri provenienti dai Paesi dell’UE, e quindi anche dall’Italia. Stavolta ad offrire un’occasione davvero interessante è l’NHS, cioè il Sistema Sanitario Nazionale del Regno Unito, che ha aperto le selezioni per 100 infermieri da assumere a tempo  indeterminato presso diversi ospedali situati nella contea di West Midlands, nell’Inghilterra centrale. L’area comprende le città di Birmingham e altre località come Wolverhampton, Dudley, Black Country, Burton, Staffordshire e Worcestershire.
 

Si cercano sia neolaureati che personale con esperienza per le seguenti aree e reparti: sala operatoria, traumatologia ed ortopedia, chirurgia generale, nefrologia e dialisi, oncologia ed ematologia pediatrica, terapia intensiva.

{adselite}



I candidati che supereranno le selezioni saranno assunti a tempo indeterminato con uno stipendio che varia dalle 21,478 alle 27,901 sterline l’anno, e potranno usufruire di alcune facilitazioni per la partenza e la sistemazione in Inghilterra (rimborso delle spese del volo, alloggio pagato per il primo mese, programma di addestramento di 6 mesi, assistenza per la registrazione presso il Nurse and Midwifery Council).
 

Requisiti

I requisiti richiesti per poter partecipare alle selezioni sono:
  • avere una laurea in infermieristica;
  • avere una conoscenza della lingua inglese almeno al livello B1 del quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue straniere.

Domanda e scadenza

I colloqui si terranno a Torino verso la fine di novembre. Per candidarvi dovete inviare il vostro curriculum vitae e una lettera motivazionale in inglese all’indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 15 novembre 2015. Nell’oggetto della mail dovete inserire la dicitura: “Nurse for the UK”.





 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


              Si, accetto la Privacy Policy.
          
   Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
   formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

Seguici anche tu, i tuoi amici e 2.000.000 di fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi