Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere comunicazioni promozionali. 
lavoro abocaPer chi fosse alla ricerca di un lavoro segnaliamo in questo articolo le figure attualmente ricercate in Aboca, azienda leader nei prodotti a base di complessi molecolari naturali, prodotti fitoterapici, dimagranti, sostanze naturali e piante medicinali. Ecco le offerte di lavoro disponibili e come candidarsi. 
 


Profili ricercati

Le figure ricercate sono davvero tante e spaziano dal settore risorse umane a quello del marketing e comunicazione fino a profili più tecnici e manageriali. Vediamo le posizioni aperte:

  • Segretaria direzionale con laurea in ambito economico o tecnico-scientifico, ottime doti organizzative e gestionali e almeno un anno di esperienza in lavori di ufficio;

{adselite}



  • Product manager con esperienza nel ruolo in aziende farmaceutiche, Laurea in ambito scientifico (CTF, Farmacia, Ingegneria, Chimica o similari) e con competenze in ambito Qualità;
  • Marketing manager con Laurea in ambito scientifico ed esperienza lavorativa nel settore Marketing Sviluppo Prodotti;
  • Responsabile tecnico di reparto con laurea in CTF (o Biologia o Farmacia) e con esperienza di circa due anni nella gestione di linee di produzione in aziende farmaceutiche e nella gestione di personale.

A tutti è richiesta la conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata. Sede di lavoro: Sansepolcro (Arezzo).

Altre figure ricercate

Tutte le altre opportunità aperte, a cui è possibile candidarsi, sono le seguenti: 
  • Addetto Comunicazione e Media Planning
  • Addetto Pr e Ufficio Stampa
  • Stage ufficio Regolatorio
  • Operaio Manutentore
  • Responsabile ufficio Pianificazione
  • Clinical Project Manager
  • Stage Assistente Category Manager
  • Junior Web Manager
  • Product Manager
  • Addetto Comunicazione Medico Scientifica Spagna
  • Area Manager Estero
  • Responsabile ufficio Acquisti
  • Informatore Medico
  • Agente Commerciale 

Candidatura

Per conoscere nel dettaglio tutti i requisiti richiesti, vi rimandiamo alla pagina dedicata Aboca.





 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy PolicySi, voglio ricevere comunicazioni promozionali.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


              Accetto la Privacy Policy e di ricevere la newsletter.
          
  Si, voglio ricevere comunicazioni promozionali.

Seguici anche tu, i tuoi amici e 2.000.000 di fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi