lavoro melia hotel assunzioni sicilia siracusaL'azienda Meliá Hotels International è stata fondata nel 1956 a Palma di Maiorca, in Spagna, ed è una delle più grandi catene alberghiere. Attualmente è presente con più di 350 hotel, in 35 Paesi nei 4 continenti, con i marchi Gran Meliá, Meliá, ME, Innside, Tryp by Wyndham, Sol and Paradisus. 



Arrivano nuove opportunità di lavoro nel settore alberghiero. Meliá Hotels è alla ricerca di personale per l’apertura, nel mese di maggio 2016, di un nuovo albergo: il Meliá Siracusa Mare. 

{adselite}

Profili ricercati

Le figure selezionate saranno inserite nei seguenti reparti:
  • Human Resources
  • Front Office
  • Cucina Food & Beverage
  • Amministrazione
  • Guest Experience Entertainment
  • Manutenzione
  • Housekeeping

A tutti i candidati si richiede cura per il dettaglio, vocazione per il cliente, e capacità di parlare fluentemente la lingua italiana.

Candidatura

Gli interessati possono candidarsi inviando il curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/2003) all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. E’ possibile consultare il testo completo dell’annuncio, pubblicato sulla pagina twitter di Meliá Hotels, cliccando qui Meliá Siracusa Mare (cliccare sull’immagine che si aprirà per ingrandirla).


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2024 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880