La Società CoopCulture seleziona risorse per la copertura di posti di lavoro nei musei di Trieste (Friuli Venezia Giulia). La ricerca di personale interessa il profilo di addetto all’accoglienza visitatori, biglietteria e bookshop. Ecco maggiori informazioni sull’annuncio e come inviare la candidatura.

 

COOPCULTURE LAVORO MUSEI TRIESTE

La Società Cooperativa Culture (CoopCulture) ha dunque pubblicato un annuncio di lavoro per addetti all’accoglienza visitatori, biglietteria e bookshop presso un’Istituzione museale di Trieste.

REQUISITI

L’offerta è rivolta a quanti hanno una laurea triennale in campo artistico / umanistico e possiedono una conoscenza della lingua inglese certificata a livello B2. Gli aspiranti operatori museali dovranno inoltre essere disponibili a lavorare su turni, weekend e festività.

Si aggiungono ai requisiti minimi sopra indicati due caratteristiche preferenziali, cioè la conoscenza di ulteriori lingue straniere (oltre all’inglese) e aver maturato esperienze pregresse nell’ambito dei servizi culturali.


SOCIETÀ COOPERATIVA CULTURE

CoopCulture nasce nel 2010 in seguito alla fusione tra le cooperative Pierreci e Codess Cultura. Nel 2017 viene avviato il processo di fusione per incorporazione di Copat, cooperativa torinese operante da più di 30 anni nei servizi per biblioteche, musei e archivi in varie regioni italiane.

Ad oggi la Società Cooperativa Culture è azienda leader nell’ambito culturale in Italia. Gestisce servizi per musei, esposizioni, biblioteche, archivi e anche servizi al territorio. Ha sede legale a Venezia Mestre e conta sedi territoriali in 14 regioni italiane.

COME CANDIDARSI

Gli interessati ai posti di lavoro CoopCulture per addetti all’accoglienza visitatori, biglietteria e bookshop presso una Istituzione museale a Trieste possono già candidarsi, esclusivamente tramite e-mail, scrivendo al seguente recapito: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici che ti spettano.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.