Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
lavoro negozi primadonna posizioni aperteIl brand Primadonna sta ricercando nuovo personale da inserire presso diverse sedi italiane. Le offerte di lavoro Primadonna sono destinate, solitamente, a laureati e diplomati per assunzioni prevalentemente in Puglia e Lombardia, ma anche nelle Marche, in Umbria e in Toscana. Vediamo nei dettagli le figure da assumere.



Area Manager

Tra i requisiti esperienza minima di 3 anni in mansioni simili, conoscenza dei moderni sistemi di comunicazione e dei principali applicativi informatici, familiarità con la lingua inglese e residenza nelle regioni di riferimento. Sedi di lavoro: Umbria, Marche, Toscana.

{adselite}



Programmatore Abap

Si richiedono laurea specialistica ad indirizzo informatico, almeno 3 anni di esperienza nell’uso di del modulo SAP FI / CO / MM / SD / Retail, conoscenza di Adobe Forms, Exit, BADI, BTE, RFC, BAPI, IDoc, PI, ABAP Object, Web Dynpro ABAP e di basic component, ottimo Inglese e domicilio / residenza a Bari o provincia. Sede di lavoro: Bitonto.

Visual Merchandiser

Si ricercano laureati, con Corsi o Master Specialistici in Visual Merchandising, inglese eccellente, almeno 2 anni di esperienza in ruoli simili, ottimo uso di Office e della posta elettronica, e disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed estero. Sedi di lavoro: San Giuliano Milanese, Bitonto.

Allocator Senior

Richieste laurea in Economia o Ingegneria Gestionale, esperienza minima triennale in ruolo analogo, padronanza della lingua inglese e, preferibilmente, conoscenza di un’altra lingua straniera, e padronanza del pacchetto Office. E’ considerato requisito preferenziale la conoscenza del sistema SAP. Sede di lavoro: Bitonto.

Formatore

Le risorse ricercate sono laureati, preferibilmente in ambito umanistico o economico, con almeno 3 anni di esperienza nel settore retail, padronanza della lingua inglese, buona conoscenza del pacchetto Office e degli applicativi di maggiore uso, residenti in provincia di Bari e disponibili a trasferte sull’intero territorio nazionale. Costituirà titolo preferenziale il conseguimento di un Master in Risorse Umane o di una Specializzazione in Coaching. Sedi di lavoro: Bitonto, San Giuliano Milanese.

Candidatura

Coloro i quali sono interessati alle opportunità di lavoro nei negozi e in sede possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo.





 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


              Si, accetto la Privacy Policy.
          
   Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
   formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

Seguici anche tu, i tuoi amici e 2.000.000 di fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi