lavoro negozi primadonna posizioni aperteIl brand Primadonna sta ricercando nuovo personale da inserire presso diverse sedi italiane. Le offerte di lavoro Primadonna sono destinate, solitamente, a laureati e diplomati per assunzioni prevalentemente in Puglia e Lombardia, ma anche nelle Marche, in Umbria e in Toscana. Vediamo nei dettagli le figure da assumere.



Area Manager

Tra i requisiti esperienza minima di 3 anni in mansioni simili, conoscenza dei moderni sistemi di comunicazione e dei principali applicativi informatici, familiarità con la lingua inglese e residenza nelle regioni di riferimento. Sedi di lavoro: Umbria, Marche, Toscana.

{adselite}

Programmatore Abap

Si richiedono laurea specialistica ad indirizzo informatico, almeno 3 anni di esperienza nell’uso di del modulo SAP FI / CO / MM / SD / Retail, conoscenza di Adobe Forms, Exit, BADI, BTE, RFC, BAPI, IDoc, PI, ABAP Object, Web Dynpro ABAP e di basic component, ottimo Inglese e domicilio / residenza a Bari o provincia. Sede di lavoro: Bitonto.

Visual Merchandiser

Si ricercano laureati, con Corsi o Master Specialistici in Visual Merchandising, inglese eccellente, almeno 2 anni di esperienza in ruoli simili, ottimo uso di Office e della posta elettronica, e disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed estero. Sedi di lavoro: San Giuliano Milanese, Bitonto.

Allocator Senior

Richieste laurea in Economia o Ingegneria Gestionale, esperienza minima triennale in ruolo analogo, padronanza della lingua inglese e, preferibilmente, conoscenza di un’altra lingua straniera, e padronanza del pacchetto Office. E’ considerato requisito preferenziale la conoscenza del sistema SAP. Sede di lavoro: Bitonto.

Formatore

Le risorse ricercate sono laureati, preferibilmente in ambito umanistico o economico, con almeno 3 anni di esperienza nel settore retail, padronanza della lingua inglese, buona conoscenza del pacchetto Office e degli applicativi di maggiore uso, residenti in provincia di Bari e disponibili a trasferte sull’intero territorio nazionale. Costituirà titolo preferenziale il conseguimento di un Master in Risorse Umane o di una Specializzazione in Coaching. Sedi di lavoro: Bitonto, San Giuliano Milanese.

Candidatura

Coloro i quali sono interessati alle opportunità di lavoro nei negozi e in sede possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo.


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2024 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880