lavoro neolaureati kerakoll 4 talentKerakoll è alla ricerca di giovani di alta qualità per i propri progetti. Il gruppo, attivo nei prodotti e servizi per l’edilizia sostenibile, il restauro storico e con un fatturato (2014) di 340 milioni, prosegue la sua campagna di recruiting destinata a giovani neolaureati senza esperienza. Vediamo nei dettagli di cosa si tratta. 



Per il rafforzamento della presenza sui mercati esteri, per noi importanti visto che Kerakoll ha una quota export del 50% del fatturato ed è presente con società controllate in dodici paesi in tutto il mondo – spiegano da Kerakoll – l’azienda prosegue nel suo piano di assunzioni riservato a neolaureati.

{adselite}

Il progetto, chiamato Kerakoll4talent, è al suo terzo anno di vita e punta a formare e valorizzare i migliori talenti da avviare alla carriera di manager internazionale. I requisiti per candidarsi sono età sotto i ventisei, zero esperienza, laurea in economia, management, marketing o ingegneria gestionale, conoscenza dell’inglese e voglia di crescere professionalmente. 

I prescelti, dopo una selezione che – sottolineano dall'azienda – sarà molto dura, saranno subito assunti e poi formati per un periodo di cinque anni così costruito: sei mesi di formazione tecnica, un anno di lavoro sul campo in ambito tecnico-commerciale, sei mesi da junior area manager, 24 mesi da area manager con gestione di un fatturato da 5-8 milioni di euro e 12 mesi nell’International business department. 

Candidatura

Chi vuole candidarsi al Kerakoll4Talent deve consultare la pagina dedicata.


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2024 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880