
È dunque attiva un’interessante opportunità di lavoro per operai addetti ai bagagli per l’Aeroporto di Malpensa (Ferno, provincia di Varese). Le risorse saranno inserite nell’organico di un'azienda del settore aeroportuale, con sede a Gallarate, in provincia di Varese. La selezione è gestita dal Centro per l’Impiego di Legnano.
ATTIVITA’
I candidati selezionati svolgeranno le seguenti attività:- imballaggio valigie;
- vendita di prodotti da viaggio;
- gestione della cassa.
REQUISITI
Per rispondere all’offerta di lavoro è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:- licenza di scuola superiore di primo grado (licenza media);
- patente B ed essere automuniti;
-
preferibilmente conoscenza della lingua inglese livello discreto.
CONDIZIONI DI LAVORO
È prevista l’assunzione con contratto di lavoro a tempo determinato full time, con la qualifica professionale ‘personale non qualificato addetto all’imballaggio e al magazzino'.
Il lavoro si svolgerà su turni dal lunedì al sabato, nella fascia oraria 5/23.
COME CANDIDARSI
Gli interessati all’offerta di lavoro per operai addetti bagagli all’Aeroporto di Milano Malpensa possono candidarsi visitando questa pagina dedicata alle offerte di lavoro attivate dai Centri per l’Impiego della Città Metropolitana di Milano. Da qui è necessario cliccare su ‘ricerca avanzata’, e proseguire digitando nel campo ‘Provincia’ Varese e nel campo ‘Comune’ Gallarate. Poi si clicca sul bottone ‘cerca’.
A questo punto si clicca sul simbolo della lente per aprire l’annuncio. Una volta visionata l’offerta di lavoro, sarà possibile cliccare su ‘autocandidatura’ e accedere al form online, da compilare tassativamente entro il 31 dicembre 2022.