lavoro operatori sportello Banca FindomesticFindomestic Banca seleziona personale per nuove assunzioni di operatori di sportello. L'azienda è parte di BNP Paribas, Gruppo bancario di primaria importanza a livello internazionale, presente in 70 Paesi del mondo. Dal 1984 è specializzata nel credito alla famiglia per l’acquisto di beni e servizi ad uso privato. 

 

FINDOMESTIC LAVORO PER OPERATORI DI SPORTELLO

Findomestic, noto istituto di credito italiano del Gruppo BNP Paribas, ha dunque reso disponibili nuovi posti di lavoro per operatori di sportello. Si selezionano infatti operatori del credito in Campania, Lazio e Toscana.

Le risorse selezionate lavoreranno nell’area Front End e svolgeranno attività di consulenza al cliente per servizi finanziari, prestiti personali, mutui, carte di credito, cessione del quinto.

REQUISITI

L’offerta di lavoro per operatori di sportello è rivolta a persone dinamiche e brillanti, in possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado.


I candidati devono essere pronti a gestire specifiche esigenze tecnico – organizzative e a svolgere un’esperienza formativa che, in coerenza con i risultati raggiunti, può offrire opportunità occupazionali più stabili nel tempo.

SEDI DI LAVORO

L’opportunità di lavoro è attiva nelle seguenti città: Napoli (Pozzuoli), Caserta, Frosinone e Pisa.

CONDIZIONI DI LAVORO

Findomestic offre iniziale inserimento in azienda mediante contratto a tempo determinato, part time per le sedi di Napoli e Caserta e full time per le sedi di Pisa e Frosinone.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi alle assunzioni per operatori di sportello FIndomestic è necessario visitare il sito web del Gruppo BNP Paribas alla pagina dedicata alle posizioni aperte, e selezionare quindi l’annuncio e la sede di proprio interesse. Da qui è possibile compilare l’apposito form online previa registrazione al portale.


Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880