lavoro roma aeroporto smartArrivano nuove opportunità di lavoro nel settore automobilistico e aeroportuale. Per quanto riguarda il primo, la famosa casa automobilistica Smart apre le porte a 500 giovani con una iniziativa finanziata dalla Mercedes. Per il settore aeroportuale, invece, si cercano addetti al Check in. Vediamo i dettagli di entrambe le opportunità.





Settore automobilistico

L’opportunità è rivolta a 500 giovani studenti romani che frequentano l’ultimo anno dell’università e quelli che si sono laureati da non più di dodici mesi.

I 500 giovani selezionati potranno diventare degli Smart Angeles ossia degli ambasciatori del marchio Smart che dovranno far entrare nuove persone nel mondo Smart. Tutti i contratti di acquisto che andranno a buon fine permetteranno agli Smart Angeles di ricevere un provvigione di 500 euro.


{adselite}

Al massimo ogni giovane potrà effettuare cinque contratti con un guadagno pari a 2.500 euro. L’iniziativa è stata promossa dalla Mercedes Benz Roma in concomitanza con il lancio della Smart4Future.

La domanda per diventare Smart Angeles può essere effettuata fino all’11 aprile 2014 chiamando questi numeri 800 141020 e 06 899 20 221 oppure chiedendo informazioni attraverso la pagina Facebook smart angels. Coloro che invieranno la candidatura saranno poi chiamati per una selezione che si svolgerà allo Smart center a Roma e precisamente a via Zoe Fontana.

Lavoro in aeroporto
Adecco sta selezionando addetti al check in aeroportuale per gli scali romani.

Mansioni

Pratiche di imbarco di passeggeri e bagagli, lost and found e accompagnamenti speciali.

Requisiti
Requisiti per candidarsi sono:
  • esperienza almeno semestrale nel ruolo (gestione Arco e operazioni check in);
  • conoscenza fluente della lingua inglese e ottima di quella spagnola;
  • possesso della patente e del mezzo per raggiungere il luogo di lavoro;
  • la disponibilità a lavorare part time su turni h24.

Per candidarti invia il curriculum vitae all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880