Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
lavoro politecnico milano personale amministrativoAperti due nuovi concorsi per l’assunzione di personale tecnico amministrativo presso il Politecnico di Milano. L’Università Milanese è alla ricerca di due nuove risorse da inserire all’interno dell’Area Servizi agli Studenti e ai Dottorandi per occuparsi, uno della gestione dei programmi internazionali di didattica, l’altro come supporto alle attività didattiche svolte dalle Scuole (accreditamento dei corsi di studio, stesura Regolamenti didattici).


Le assunzioni avverranno con contratti a tempo indeterminato, ad orario pieno (36 ore settimanali). Vediamo quali sono i requisiti richiesti per partecipare ai concorsi.

{adselite}



Requisiti

Per entrambe le selezioni è necessario essere in possesso di un Diploma di istruzione secondaria di II grado. Ecco invece i requisiti specifici per i due profili:

Per supporto alle attività didattiche svolte dalle Scuole: discreta conoscenza della lingua inglese; conoscenza avanzata di Office; conoscenza approfondita della regolamentazione nazionale in tema di didattica; conoscenza approfondita del Regolamento didattico di Ateneo; conoscenza dello Statuto del Politecnico di Milano e del Regolamento generale di Ateneo.

Per gestione dei programmi internazionali di didattica: ottima conoscenza della lingua inglese; conoscenza avanzata di Office; conoscenza del DM 270/2004; conoscenza della regolamentazione nazionale in tema di mobilità internazionale; conoscenza della regolamentazione di Ateneo in tema di mobilità internazionale – Linee Guida; conoscenza dello Statuto del Politecnico di Milano; conoscenza del Regolamento generale di Ateneo; conoscenza del Regolamento Didattico di Ateneo; conoscenza del Regolamento della carriera degli studenti del Politecnico di Milano; conoscenza del Regolamento nazionale e di Ateneo in materia di dottorato di ricerca.

Domanda e scadenza

Le domande di ammissione alle selezioni devono essere redatte in carta libera, in conformità allo schema esemplificativo allegato ai bandi. La scadenza per l’invio è fissata per il giorno 7 marzo 2016

ALLEGATI
Bando1 - Domanda1
Bando2 - Domanda2




 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti