Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
lavoro poste italiane front end promotori finanziariIn arrivo nuove assunzioni in Poste Italiane per figure front end e Promotori finanziari. Le selezioni sono aperte in varie regioni italiane e ci si può candidare sino a fine agosto o fine settembre, in base alle figure ricercate. In particolare, per la posizione di front end, Poste Italiane è alla ricerca di candidati in lingua cinese. Vediamo nel dettaglio le figure ricercate, i requisiti richiesti e come candidarsi.


Figure ricercate

I Promotori finanziari senior svolgeranno attività di consulenza e vendita dei prodotti/servizi di competenza, assicurando la gestione della clientela retail in un’ottica di sviluppo e fidelizzazione, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi di budget dell’Unità produttiva.

{adselite}



Requisiti

I requisiti richiesti a questa figura sono:
  • diploma di Scuola media superiore e/o laurea in discipline economiche;
  • iscrizione all’Albo dei Promotori Finanziari;
  • iscrizione sezione E del RUI (IVASS);
  • conoscenza dei mercati e degli strumenti finanziari ed esperienza nel ruolo almeno di 3 anni, preferibilmente nella raccolta (investimenti ed assicurativo).

Sedi di lavoro

Le sedi di lavoro sono: Piemonte – Torino, Lombardia – Milano; Veneto – Treviso; Marche – Ancona; Campania – Avellino; Sicilia – Agrigento. I candidati selezionati saranno assunti con contratto a tempo indeterminato.

Front end

Anche la seconda figura ricercata si occuperà di promozione e vendita di prodotti/servizi di competenza e gestione del cliente in ottica di fidelizzazione e sviluppo. Diversamente dai promotori senior, svolgeranno il compito come figure di Front end. A loro è richiesto:

  • il Diploma di scuola superiore quinquennale con voto minimo di 70/100;
  • un’ottima conoscenza scritta e parlata della lingua cinese ed esperienza in ambito commerciale/vendita. 

Per questa posizione Poste Italiane offre un contratto a tempo determinato della durata di 3 mesi, in relazione alle specifiche esigenze aziendali. Le sedi di lavoro sono Firenze e Bari.

Candidatura

Gli interessati possono registrarsi e compilare il form online di candidatura alla pagina Poste Italiane. Per il profilo di Promotori finanziari senior è possibile presentare candidatura entro il 30 settembre 2016, mentre per le figure front end lingua cinese la scadenzaè fissata per il 26 agosto 2016.





 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


              Si, accetto la Privacy Policy.
          
   Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
   formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

Seguici anche tu, i tuoi amici e 2.000.000 di fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi