poste italiane domanda postini 2015C’è ancora tempo per inviare il curriculum a Poste Italiane, che ora ha pubblicato delle offerte di lavoro per Portalettere in vista dell’inverno 2015. Le assunzioni (a tempo determinato) decorreranno infatti da novembre 2015 e avranno una durata che dipenderà dalle effettive esigenze di Poste Italiane. Vediamo insieme i dettagli.



Le assunzioni sono previste in: Piemonte, Lombardia, Valle d’Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Liguria, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana, Marche, Umbria, Lazio, Abruzzo, Molise, Puglia, Campania, Calabria, Basilicata, Sicilia e Sardegna.

{adselite}

Requisiti

Per lavorare come postino non sono richieste conoscenze specialistiche, ma occorre avere i seguenti requisiti:
  • diploma di maturità con voto minimo di 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima di 102/110 ( è necessario specificare il voto nel curriculum, altrimenti la vostra candidatura non verrà presa in considerazione;
  • patente di guida in corso di validità;
  • idoneità alla guida del motomezzo aziendale (sarà effettuata una prova di guida con un motorino 125 cc a pieno carico di posta. Il superamento di questa prova e necessario per essere assunti);
  • certificato medico di idoneità generica al lavoro rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante (con indicazione sullo stesso certificato del numero di registrazione del medico presso la propria USL/ASL di appartenenza).
 

Candidatura

Potete inoltrare la vostra candidatura entro il 30 settembre 2015 attraverso il portale delle offerte di lavoro di Poste Italiane. Prima di candidarvi selezionate l’annuncio che vi interessa, leggete attentamente le informazioni sul processo di selezione e poi iniziate la procedura per candidarvi tramite l’apposito pulsante che troverete sulla pagina dell’offerta di lavoro.


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2024 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - Tel. 3490056117 - P.iva 0I564760880